.....nel Chietino hanno ucciso in un casale un anziano di 71 anni, strangolandolo, Il poveretto si opponeva ad una rapina di olio e vini.
Che dire ancora?
Soft, prego, soft.
Ciao
Che dire ancora?
Soft, prego, soft.
Ciao
migliazziblu ha scritto:.....nel Chietino hanno ucciso in un casale un anziano di 71 anni, strangolandolo, Il poveretto si opponeva ad una rapina di olio e vini.
Che dire ancora?
Soft, prego, soft.
Ciao
NEWsuper5 ha scritto:non mi pare un buon modo di parlare di una casa automobilistica.
è come se da loro ogni volta che si parla di mafia italiana scrivano "originari della fiat"
tisian ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:non mi pare un buon modo di parlare di una casa automobilistica.
è come se da loro ogni volta che si parla di mafia italiana scrivano "originari della fiat"
EHM......
http://it.wikipedia.org/wiki/Dacia_(regione_storica)
migliazziblu ha scritto:.....nel Chietino hanno ucciso in un casale un anziano di 71 anni, strangolandolo, Il poveretto si opponeva ad una rapina di olio e vini.
Che dire ancora?
Soft, prego, soft.
Ciao
a_gricolo ha scritto:tisian ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:non mi pare un buon modo di parlare di una casa automobilistica.
EHM......
http://it.wikipedia.org/wiki/Dacia_(regione_storica)
Embè?
NEWsuper5 ha scritto:non mi pare un buon modo di parlare di una casa automobilistica.
il_chicco_show ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:non mi pare un buon modo di parlare di una casa automobilistica.
All'estero lo fanno eh... e non solo per la ovvia associazione Fiat-Italia, ma anche per lo scotto che han preso ogni volta che ne hanno acquistata una... se Fiat non vende nel resto d'Europa come vende in Italia è perché all'estero di norma i fessi non superano i furbi. E se ti girano una volta non fai in modo che succeda ancora.
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa