gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Oggi faccio caso alla Mail......che ?koda mi ha mandato per annunciare il porte aperte.....e noto questo link.......beh il prezzo d'attacco l'è molto ma molto più basso di chi parlava dei 20mila eurozzi.......son quasi la metà!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Date un'occhiataChiaro che è base base base base.......
http://www.skoda-auto.com/ita/promozioni/promozioni-skoda/pages/rapid.aspx?utm_source=dem17.01&utm_medium=dem&utm_term=promozioni2013&utm_content=promozioneyeti&utm_campaign=bimbi
8) 8) 8)
Infatti....
Io a quel prezzo, quattro anni fa, nuova, c'ho comprato l'Octy wagon FL "polmone"...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gbortolo ha scritto:gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Oggi faccio caso alla Mail......che ?koda mi ha mandato per annunciare il porte aperte.....e noto questo link.......beh il prezzo d'attacco l'è molto ma molto più basso di chi parlava dei 20mila eurozzi.......son quasi la metà!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
http://www.skoda-auto.com/ita/promozioni/promozioni-skoda/pages/rapid.aspx?utm_source=dem17.01&utm_medium=dem&utm_term=promozioni2013&utm_content=promozioneyeti&utm_campaign=bimbi
8) 8) 8)
Infatti....
Io a quel prezzo, quattro anni fa, nuova, c'ho comprato l'Octy wagon FL "polmone"...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa ma a quale prezzo? perché la Rapid è in offerta a meno di 12'000 ?;
Quattro anni fa mi son bastati si e no per comprare la Fabia 1.2.
Ricordiamoci che la Rapid è nata per sostituire la Octavia I tour che fino ad un paio d'anni fa era ancora a listino in buona parte d'Europa, facendo concorrenza, senza svendersi, nel mercato low cost.
Il nome stesso del progetto MissionL faceva presagire Missione Low Cost (non certo Luxury).
Fra l'altro l'active è già adeguatamente equipaggiata con 6 airbag, ABS, TCS ed ESP in materia sicurezza attiva e passiva.
Un equipaggiamento non molto lontano dalla mia Fabia ma con mezzo metro di macchina in più !
Se invece la addobbiamo di tutto punto, con motori turbo (benzina o diesel) cerchi in lega etc. etc i prezzi ovviamente ricalcano quelli di auto pari dimensione ed equipaggiamento. Di fondo il prezzo di un auto dipende percentualmente sempre meno dai chili di lamiera che ci sono dentro.
minmil ha scritto:..oggi vorrei andare a vederla...anche se da quello che leggo alla fine sarei probabilmente sddisfatto dell 'auto in generale...in quanto sarebbe perfetta per le mie esigenze..ma con il prezzo non ci siamo......una ambition non ha di serie..nulla...mi rifaccio a quello che leggo su riviste...e a quanto pare:
vetri elettrici post. 180
maxidot 120
poggiatesta post. centrale 30.... :twisted: ma che cazzo di risparmi...
radio 40-180.....ma neanche la radio
sensori posteriori 380
volante multifunzione 130
....aggiungendo questi a mio parere accessori che su altre sono di serie anche in allestimento base...si viaggia oltre i 20.000?......
cazzo a questo punto mi faccio una octavia che trovo in sconto o con pochi km.....
Aspetto altre opinioni di chi andrà a vederla...
buona giornata
gasato70 ha scritto:gbortolo ha scritto:gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Oggi faccio caso alla Mail......che ?koda mi ha mandato per annunciare il porte aperte.....e noto questo link.......beh il prezzo d'attacco l'è molto ma molto più basso di chi parlava dei 20mila eurozzi.......son quasi la metà!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
8) 8) 8)
Infatti....
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa ma a quale prezzo? perché la Rapid è in offerta a meno di 12'000 ?;
Quattro anni fa mi son bastati si e no per comprare la Fabia 1.2.
Ricordiamoci che la Rapid è nata per sostituire la Octavia I tour che fino ad un paio d'anni fa era ancora a listino in buona parte d'Europa, facendo concorrenza, senza svendersi, nel mercato low cost.
Il nome stesso del progetto MissionL faceva presagire Missione Low Cost (non certo Luxury).
Fra l'altro l'active è già adeguatamente equipaggiata con 6 airbag, ABS, TCS ed ESP in materia sicurezza attiva e passiva.
Un equipaggiamento non molto lontano dalla mia Fabia ma con mezzo metro di macchina in più !
Se invece la addobbiamo di tutto punto, con motori turbo (benzina o diesel) cerchi in lega etc. etc i prezzi ovviamente ricalcano quelli di auto pari dimensione ed equipaggiamento. Di fondo il prezzo di un auto dipende percentualmente sempre meno dai chili di lamiera che ci sono dentro.
Ciao Beppe, mi riferivo a questo di min-mil e quello che ho evidenziato in rosso di marcomille...
La mia l'ho giust'appunto pagata 20.000? quattro anni fa....
minmil ha scritto:..oggi vorrei andare a vederla...anche se da quello che leggo alla fine sarei probabilmente sddisfatto dell 'auto in generale...in quanto sarebbe perfetta per le mie esigenze..ma con il prezzo non ci siamo......una ambition non ha di serie..nulla...mi rifaccio a quello che leggo su riviste...e a quanto pare:
vetri elettrici post. 180
maxidot 120
poggiatesta post. centrale 30.... :twisted: ma che cazzo di risparmi...
radio 40-180.....ma neanche la radio
sensori posteriori 380
volante multifunzione 130
....aggiungendo questi a mio parere accessori che su altre sono di serie anche in allestimento base...si viaggia oltre i 20.000?......
cazzo a questo punto mi faccio una octavia che trovo in sconto o con pochi km.....
Aspetto altre opinioni di chi andrà a vederla...
buona giornata
rosberg ha scritto:Non ho ancora capito se il porte aperte era per il lancio e la presentazione della vettura oppure generico.
rosberg ha scritto:Dovremmo poi considerare che è comunque un'auto nuova e secondo me ha un buon prezzo. Sicuramente porterà via qualcosa alla Fabia e alla Polo.
Inoltre, riguardo al porte aperte ho visto che hanno la promozione per la Citigo a meno di 7 mila euro quando la Up! parte da poco meno di 10 mila. Inoltre per la Skoda fa pure la pubblicità Bonolis su Canale 5 durante la trasmissione pre cena avanti un Altro. Chissà che nelle prossime settimane non si poss avedere anche la Rapid.
C'è da dire che però non hanno fatto un gran lancio per questa Rapid. Non ho ancora capito se il porte aperte era per il lancio e la presentazione della vettura oppure generico.
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa