Interessante 
Ah,la mia aygo,acquistata a inizio 2011,che tu sappia monta già la frizione "rinforzata"?
Ah,la mia aygo,acquistata a inizio 2011,che tu sappia monta già la frizione "rinforzata"?
Quanto extraurbano?painkiller92 ha scritto:A 53000 km il navigatore non riconosce più le chiavette...lo farò controllare al momento del tagliando...ultimo pieno oggi 23,3 km/l sempre sui soliti percorsi![]()
tenuta di strada, frenata...painkiller92 ha scritto:65000 km e nessun problema
Ho però notato che le gomme estive saranno da sostituire con l'arrivo delle stagione calda, quando toglierò le invernali...non sono arrivate al limite di usura (anche se ci siamo quasi) ma il comportamento dinamico è molto peggiorato in queste ultimi migliaia di km...
Contando che uso anche le invernali mi sono durate circa 50000 km, non pochi in assoluto ma vista la ridotta mole del mezzo e le ridotte prestazioni pensavo durassero qualcosina in più (Continental Ecocontact 3)
Che gomme mi consigliate? Mi interessa principalmente che abbiano una buona tenuta di strada e una durata quantomeno pari a quelle che montavo
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa