Attached files /attachments/1795814=35831-20140501_131546.jpg /attachments/1795814=35832-20140501_131622.jpg /attachments/1795814=35830-20140501_131645.jpg
marcomille2009 ha scritto:...
Anche Io oggi sarò in quel di Imola ....a rendere omaggio ad un Grande Pilota.......che ha segnato indelebilmente la mia gioventù.....non posso mancare alla cerimania commemorativa delle 13 e 45 alla curva del Tamburello.......ho già un nodo alla gola solo ora scrivendolo.....
Nama68 ha scritto:@Rosberg: rispetto il tuo punto di vista ma anche Villeneuve non ha vinto nessun mondiale eppure non puoi negare che non sia diventato un mito
La "passione" non ci rende obiettivi.
Ciao 8)
Povera Serena mi dispiace,Roby ma una bella disinfestazione dentro casa la potresti dareRobyA112 ha scritto:Buon 1° maggio a tutti!
Per me è iniziato all'ospedale con serena che da ieri sera sta malissimo: si presume abbia preso la scarlattina da Costanza. Ora è a letto che dorme, anche perchè non riesce nemmeno a stare in piedi :?
@Gasato: buon viaggio e buon ponte!
@Sagamore: ma che la lava a fare, che da stasera e per tutto domani piove?
@Marcello: come sta il babbo di Fiorella? Cosa gli hanno trovato?
rosberg ha scritto:Nama68 ha scritto:@Rosberg: rispetto il tuo punto di vista ma anche Villeneuve non ha vinto nessun mondiale eppure non puoi negare che non sia diventato un mito
La "passione" non ci rende obiettivi.
Ciao 8)
D'accordissimo!
rosberg ha scritto:marcomille2009 ha scritto:...
Anche Io oggi sarò in quel di Imola ....a rendere omaggio ad un Grande Pilota.......che ha segnato indelebilmente la mia gioventù.....non posso mancare alla cerimania commemorativa delle 13 e 45 alla curva del Tamburello.......ho già un nodo alla gola solo ora scrivendolo.....
Addirittura una cerimonia commemorativa?
Non volermene e non me ne vogliate, ma vorrei ricordare che morì pure uno che si chiamava Ratzenberger il giorno prima durante le prove, solo che questo non se lo fila nessuno.
Siamo proprio bravi a ricordare solo chi si vuole. Vale per tutto eh...
Scusami marcomille se ho preso spunto dal tuo messaggio per esprimere questo mio pensiero (che non è rivolto a te in particolare), ma dopo che sono 5 giorni che mi sfrittellano gli zebedei per radio, tv, giornali, inserti, internet con questo "anniversario" della morte di Senna, idolatrandone qualità (indiscusse come pilota) e numeri (senza però ricordare come abbia vinto due mondiali su tre) e nemmeno menzionando il collega morto il giorno prima...
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa