Eheheh chissà perchè certi personaggi si vogliono avventare anche sugli ultimi rimasti.Cometa Rossa ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Cosa ti avevo detto?arizona77 ha scritto:53AR ha scritto:Debito pubblico :evil:
Forza, che per fine anno sfondiamo i 2000 mld![]()
temo anche io....
sarebbe bello sapere come, con le entrate superiori del 2,8%,
si possa continuare ad avere il debito in aumento
Chisssssssseli magna 'sti soldi :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Nonostante l' inka della nazione tutta, si spende lo stesso piu' di prima
( in assoluto ), il problema infatti
non " scoppia ", tanto in percentuale visto che il PIL cala ma propio
nel globale.
Nonostante il mazzo che ci hanno fatto,
il debito e' salito in 9 mesi di 88 mld :evil: :shock: :cry: :evil: :cry: :shock:
Altro che fermo grazie alle manovre....
Tra l'altro, dopo i ripetuti indegni assalti alla diligenza degli ultimi giorni, dovranno inventarsi nuove tasse. E l'economia crollerà definitivamente; e forse è pure ora.
Riporti qui una frase che gira su librofaccia; pensavo fosse uno scherzo, ho verificato ed è verissima
"Guardi che l?Italia è molto più libera di quel che voi credete, grazie al mercato nero e all?evasione fiscale. Il mercato nero, Napoli, e l?evasione fiscale hanno salvato il vostro Paese, sottraendo ingenti capitali al controllo delle burocrazie statali. E per questo io ho più fiducia nell?Italia di quel che si possa avere dalle statistiche, che sono pessimiste. Il vostro mercato nero è un modello di efficienza. Il governo un modello di inefficienza. In certe situazioni un evasore è un patriota. Ci sono tasse immorali."
Dopo vi dirò chi l'ha detto; anticipo che è stato un premio nobel per l'economia in un'intervista nel 1994
Temo (ma neanche tanto) non manchi tanto alla definitiva distruzione del Paese. Ci siamo maledettamente vicini.