bello il risultato ,sei stato promosso come montatore e non sologasato70 ha scritto:Buongiorno a tutti.... :-D :-D :-D
Grazie ragazzi....
@ VANNI.... Magari non si riusciva, ma ad averlo saputo..... 8) 8) 8) 8)
Ecco il risultato dell'IKEA .......![]()
![]()
![]()
vanni.390 ha scritto:bello il risultato ,sei stato promosso come montatore e non sologasato70 ha scritto:Buongiorno a tutti.... :-D :-D :-D
Grazie ragazzi....
@ VANNI.... Magari non si riusciva, ma ad averlo saputo..... 8) 8) 8) 8)
Ecco il risultato dell'IKEA .......![]()
![]()
![]()
visto i precedenti sul bar ?koda![]()
quello che ho finito ieri
marcomille2009 ha scritto:Buon Giorno...a tutti .....anche se per me oggi è di una tristezza che non ha fine.......
La mia cara signora dei 4 anelli mi ha lasciato definitivamente........ed ho un vuoto che solamente gente che ama le proprie auto come voi può capire!!! :-( :-( :-(
SALUDOSsssss sconsoladosssss![]()
![]()
![]()
gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buon Giorno...a tutti .....anche se per me oggi è di una tristezza che non ha fine.......
La mia cara signora dei 4 anelli mi ha lasciato definitivamente........ed ho un vuoto che solamente gente che ama le proprie auto come voi può capire!!! :-( :-( :-(
![]()
![]()
Una bella pacca sulla spalla caro Marchin.... Dai, pensa che adesso giri su un 'ASTRONAVE che nulla ha da invidiarle...![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
e ti capisco caro ragazzo :cry: :cry: :cry:marcomille2009 ha scritto:Buon Giorno...a tutti .....anche se per me oggi è di una tristezza che non ha fine.......
![]()
![]()
gianko1982 ha scritto:Marco su con la vita e goditi l'astronave (e Alessia Ventura![]()
![]()
![]()
)
Bravo Gasatogasato70 ha scritto:DOBRIVECIR KRASSUGNI....![]()
![]()
![]()
![]()
Buona cena a tutti.... :-D :-D :-D
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa