Giusta la tua osservazione, però loro volevano venderlo in cambio di un cellulare...testerr ha scritto:capisco che la notizia faccia rabbrividire ma potrebbe non essere stata una cattiva idea; se sei alla disperazione meglio che il,bimbo venga allevato da chi può permetterselo.
vint72 ha scritto:Giusta la tua osservazione, però loro volevano venderlo in cambio di un cellulare...testerr ha scritto:capisco che la notizia faccia rabbrividire ma potrebbe non essere stata una cattiva idea; se sei alla disperazione meglio che il,bimbo venga allevato da chi può permetterselo.
anche questo è vero, da quelle parti credo sia una pratica abbastanza "normale" vendere i figli... :?testerr ha scritto:vint72 ha scritto:Giusta la tua osservazione, però loro volevano venderlo in cambio di un cellulare...testerr ha scritto:capisco che la notizia faccia rabbrividire ma potrebbe non essere stata una cattiva idea; se sei alla disperazione meglio che il,bimbo venga allevato da chi può permetterselo.
penso che lo avrebbero regalato comunque; se poi c'è scappato un cellulare.....
eh si purtroppo... penso che sia la disperazione a portare due genitori a gesti cosi estremi... a meno che siamo di fronte a due mostri... :?vint72 ha scritto:anche questo è vero, da quelle parti credo sia una pratica abbastanza "normale" vendere i figli... :?testerr ha scritto:vint72 ha scritto:Giusta la tua osservazione, però loro volevano venderlo in cambio di un cellulare...testerr ha scritto:capisco che la notizia faccia rabbrividire ma potrebbe non essere stata una cattiva idea; se sei alla disperazione meglio che il,bimbo venga allevato da chi può permetterselo.
penso che lo avrebbero regalato comunque; se poi c'è scappato un cellulare.....
cicciobenzina ha scritto:se qualcuno volesse mio figlio 25 anni da mantenere
glielo regalo......assieme ai suoi 3 gatti però.
blackblizzard ha scritto:cicciobenzina ha scritto:se qualcuno volesse mio figlio 25 anni da mantenere
quanti nick hai già cambiato su quattroruote?
cicciobenzina ha scritto:blackblizzard ha scritto:cicciobenzina ha scritto:se qualcuno volesse mio figlio 25 anni da mantenere
mi cancello e mi riscrivo...il regolamento non lo vieta...
blackblizzard ha scritto:cicciobenzina ha scritto:blackblizzard ha scritto:cicciobenzina ha scritto:se qualcuno volesse mio figlio 25 anni da mantenere
mi cancello e mi riscrivo...il regolamento non lo vieta...
per carità. curiosità mia.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa