biasci
0
Povere bestiole, se erano li, vuol dire che dove stanno normalmente è successo qualcosa.LUISELLA1972 ha scritto:...immagino...però almeno sono innocue....![]()
Povere bestiole, se erano li, vuol dire che dove stanno normalmente è successo qualcosa.LUISELLA1972 ha scritto:...immagino...però almeno sono innocue....![]()
Guardate che non è facile gestire una minigonna, finchè stai in piedi va bene... ma quando ti siedi...biasci ha scritto:Ieri, a prendere l' aperitivo c'era una bellissima ragazza (che gnocca !!!) con una minigonna stile coriandololanti77 ha scritto:Ehehehehe
Qui sole, bel tempo quindi,
caldo afoso e donnine ignude......
![]()
Buona giornata toscani e non!!!!
Mi veniva da ridere perchè ogni 4,5 secondi la tirava giù per coprirsi ..... ma cosa vuoi coprire con un francobollo?![]()
![]()
Deb81 ha scritto:Guardate che non è facile gestire una minigonna, finchè stai in piedi va bene... ma quando ti siedi...biasci ha scritto:Ieri, a prendere l' aperitivo c'era una bellissima ragazza (che gnocca !!!) con una minigonna stile coriandololanti77 ha scritto:Ehehehehe
![]()
Mi veniva da ridere perchè ogni 4,5 secondi la tirava giù per coprirsi ..... ma cosa vuoi coprire con un francobollo?![]()
![]()
Per me il momento più imbarazzante è salire/scendere dalla macchina...
da quella volta che un commesso mi disse di che colore avevo le mutandine... dalla vetrina...
Giratevi checcavolo![]()
Deb81 ha scritto:Guardate che non è facile gestire una minigonna, finchè stai in piedi va bene... ma quando ti siedi...biasci ha scritto:Ieri, a prendere l' aperitivo c'era una bellissima ragazza (che gnocca !!!) con una minigonna stile coriandololanti77 ha scritto:Ehehehehe
![]()
![]()
da quella volta che un commesso mi disse di che colore avevo le mutandine... dalla vetrina...
Giratevi checcavolo![]()
Grazie, sei gentilelanti77 ha scritto:Ma tu sei affascinante sempre............
comunque tu ti vesta!!!
In tailleur al lavoro.....e un tubino per gli aperitivi?
Oh già ti vedo!!!!
Si, per guardarla megliobelpietro ha scritto:Deb81 ha scritto:Guardate che non è facile gestire una minigonna, finchè stai in piedi va bene... ma quando ti siedi...biasci ha scritto:Ieri, a prendere l' aperitivo c'era una bellissima ragazza (che gnocca !!!) con una minigonna stile coriandololanti77 ha scritto:Ehehehehe
![]()
![]()
Giratevi checcavolo![]()
dimenticavo: quando una signorina che indossa una gonna scende dall'auto, io mi giro sempre.![]()
biasci ha scritto:Si, per guardarla megliobelpietro ha scritto:Deb81 ha scritto:Guardate che non è facile gestire una minigonna, finchè stai in piedi va bene... ma quando ti siedi...biasci ha scritto:Ieri, a prendere l' aperitivo c'era una bellissima ragazza (che gnocca !!!) con una minigonna stile coriandololanti77 ha scritto:Ehehehehe
![]()
![]()
Giratevi checcavolo![]()
dimenticavo: quando una signorina che indossa una gonna scende dall'auto, io mi giro sempre.![]()
![]()
![]()
Se proprio voleva dirti qualcosa, poteva solo fare i complimenti per la biancheria ...... quantomento era più elegante ......Deb81 ha scritto:Guardate che non è facile gestire una minigonna, finchè stai in piedi va bene... ma quando ti siedi...biasci ha scritto:Ieri, a prendere l' aperitivo c'era una bellissima ragazza (che gnocca !!!) con una minigonna stile coriandololanti77 ha scritto:Ehehehehe
![]()
![]()
Giratevi checcavolo![]()
stratoszero ha scritto:Grazie, sei gentilelanti77 ha scritto:Ma tu sei affascinante sempre............
comunque tu ti vesta!!!
In tailleur al lavoro.....e un tubino per gli aperitivi?
Oh già ti vedo!!!!![]()
Esatto, a me han sempre detto che ho talmente l'aria da bimbetta, che anche quando metto minigonne cortissime non risulto volgare...pbot ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Nessun problema.Personalmente non vado pazza per le minigonne troppo corte (quelle un pochino sopra il ginocchio le porto pure io), perchè sono poco pratiche ed igieniche, per non parlare della loro scarsa eleganza...le trovo adatte sulle ragazze filiformi e al massimo 25 enni, con scarpe basse e poco trucco, sennò sono subito volgari (...come si vestono le ragazze di vita?certamente non in tailleur...) Trovo più carini e spiritosi gli shorts, specie in località balneari: da ragazzina, al mare, mi vestivo così...ehhh, che bei tempi....![]()
![]()
![]()
![]()
Credo che per la minigonna, e qualsiasi altro capo di abbigliamento, ci voglia classe e stile nell'indossarlo, altrimenti anche un paio di jeans diventa "volgare"
ciao.
![]()
In questo caso lo conoscevo... non mi sono offesa tanto perchè me l'ha detto... ma per il fatto che si vedesse...belpietro ha scritto:Deb81 ha scritto:Guardate che non è facile gestire una minigonna, finchè stai in piedi va bene... ma quando ti siedi...biasci ha scritto:Ieri, a prendere l' aperitivo c'era una bellissima ragazza (che gnocca !!!) con una minigonna stile coriandololanti77 ha scritto:Ehehehehe
![]()
![]()
Giratevi checcavolo![]()
più che altro, un gentiluomo certe considerazioni se le tiene per sè... :lol:
(c'è una bellissima barzelletta sul tema, ma è da raccontare al prossimo raduno)
Si per fortuna sono innocue; anzi sono ottime cacciatrici di topini di campagna.LUISELLA1972 ha scritto:...immagino...però almeno sono innocue....![]()
Mi chiedo che cosa possa essere successo.... :shock: :shock: :shock:biasci ha scritto:Povere bestiole, se erano li, vuol dire che dove stanno normalmente è successo qualcosa.LUISELLA1972 ha scritto:...immagino...però almeno sono innocue....![]()
LUISELLA1972 ha scritto:...immagino...però almeno sono innocue....![]()
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa