...a me piacciono i topini......nessuno ci crede, ma io adoro i roditori....son così teneri...ovvio, le pantegane no. Ma i topini marroncini son così bellini, con quegli occhietti neri, i baffetti e le zampine.......

matildaV8 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:...immagino...però almeno sono innocue....![]()
eh no mordono pure loro, ma non sono velenose!!!
Ps: a me piacciono un sacco cosi' pure le salamandre
LUISELLA1972 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Non c'è problema, io mi sento, nell'animo, una venticinquenne...![]()
![]()
![]()
![]()
Oh madonna santa!:shock:LUISELLA1972 ha scritto:...a me piacciono i topini......nessuno ci crede, ma io adoro i roditori....son così teneri...ovvio, le pantegane no. Ma i topini marroncini son così bellini, con quegli occhietti neri, i baffetti e le zampine.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
simo1988 ha scritto:la mia ragazza con la mini mi fa impazzire...però la preferisco con i miniabiti...che bella l'amore mio!(qll nuovo intendo) la mia ex è una *** :twisted:
A vederli sembrano tanto simpatici. Però quando cominciano a far danni cominci a capire l'utilità del topicida...LUISELLA1972 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avrò visto "Un topolino sotto sfratto" almeno 10 volte.....ovviamente, tifavo per il sorcetto.....
Secondo me è gelosoLUISELLA1972 ha scritto:....questo accanimento caro Simo, nei confronti della tua ex, oltre che poco carino ed educato, mi sa che è sintomatico: non l'hai dimenticata, secondo me. L'odio è un sentimento molto forte......occhio.....
Nell'animo è crucca... i topolini non sono una rarità, qui. "Die Mäuschen"...Kren ha scritto:Oh madonna santa!:shock:LUISELLA1972 ha scritto:...a me piacciono i topini......nessuno ci crede, ma io adoro i roditori....son così teneri...ovvio, le pantegane no. Ma i topini marroncini son così bellini, con quegli occhietti neri, i baffetti e le zampine.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa