Gambe cortine, direi... 8)biasci ha scritto:Proprio terra terra no, diciamo un metro più sùkrukko ha scritto:Come diceva il grande pazzaglia (se non erro):
Il livello è terra-terra... :-(
Per fortuna sono arrivati i mod, altrimenti...![]()
Gambe cortine, direi... 8)biasci ha scritto:Proprio terra terra no, diciamo un metro più sùkrukko ha scritto:Come diceva il grande pazzaglia (se non erro):
Corte? prendi un metro e guarda quanto è ! :shock:krukko ha scritto:Gambe cortine, direi... 8)biasci ha scritto:Proprio terra terra no, diciamo un metro più sùkrukko ha scritto:Come diceva il grande pazzaglia (se non erro):
biasci ha scritto:Corte? prendi un metro e guarda quanto è ! :shock:krukko ha scritto:Gambe cortine, direi... 8)biasci ha scritto:Proprio terra terra no, diciamo un metro più sùkrukko ha scritto:Come diceva il grande pazzaglia (se non erro):
Comunque non ho capito se eri ironico o no :?
ogni cosa alla sua età: la ventenne magrolina con minigonna, al mare, con sandaletti leggeri o ballerine è un amore; la quarantenne, anche bellissima, magra, con minigonna e tacchi a spillo è quasi sempre volgare. Punto.Io sono abbastanza obiettiva e ragionevole da ammirare le mini cortissime sulle ragazzine, senza più pretendere di recuperare il tempo perduto. Ho 36 anni, non sono brutta, sono abbastanza contenta di me, e posso rinunciare alla minigonna, che consiglio alla cuginetta più giovane.krukko ha scritto:Non tutte possono...
![]()
Non ero ironico. Ho commesso, piuttosto, un grave errore di calcolo. Chiedo venia...biasci ha scritto:Corte? prendi un metro e guarda quanto è ! :shock:krukko ha scritto:Gambe cortine, direi... 8)biasci ha scritto:Proprio terra terra no, diciamo un metro più sùkrukko ha scritto:Come diceva il grande pazzaglia (se non erro):
Comunque non ho capito se eri ironico o no :?
Io dico invece che, semplicemente, una donna di qualsiasi età (logicamente più si invecchia meno è frequente il verificarsi di certe importanti condizioni), dotata di un bel paio di gambe snelle e di una piacevole camminata, senza entrare nel dettaglio delle scarpe o degli stivali, piuttosto che dei sandali, ha il diritto di indossare una minigonna e di compiacersene, almeno quanto gli uomini che la ammirano. Senza malizia inutile, nè polemica...LUISELLA1972 ha scritto:ogni cosa alla sua età: la ventenne magrolina con minigonna, al mare, con sandaletti leggeri o ballerine è un amore; la quarantenne, anche bellissima, magra, con minigonna e tacchi a spillo è quasi sempre volgare. Punto.Io sono abbastanza obiettiva e ragionevole da ammirare le mini cortissime sulle ragazzine, senza più pretendere di recuperare il tempo perduto. Ho 36 anni, non sono brutta, sono abbastanza contenta di me, e posso rinunciare alla minigonna, che consiglio alla cuginetta più giovane.krukko ha scritto:Non tutte possono...
![]()
krukko ha scritto:Forse, se sorridessimo un po' di più, non sarebbe poi male, no?![]()
Kren ha scritto:Che bello! Torno a casa per il pranzo e mi trovo 3 bisce davanti alla porta d'entrata. Che meraviglia!
belpietro ha scritto:krukko ha scritto:Forse, se sorridessimo un po' di più, non sarebbe poi male, no?![]()
più minigonne ci sono, e più io sorrido![]()
![]()
![]()
Uno schifo tremendo! Il mio cane che è ancora cucciolo era terrorizzato e si era nascosto sul retro....LUISELLA1972 ha scritto::shock:Kren ha scritto:Che bello! Torno a casa per il pranzo e mi trovo 3 bisce davanti alla porta d'entrata. Che meraviglia!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Quotone !!!!belpietro ha scritto:krukko ha scritto:Forse, se sorridessimo un po' di più, non sarebbe poi male, no?![]()
più minigonne ci sono, e più io sorrido![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa