no, chiedo scusa, mi sono spiegato male, al culmine della sua carriera standard in un anno guadagna quello che aveva sborsato..Ah mi pareva che avessi detto che appena diventa pilota si riprende i soldi della licenza. Ok allora
Questo argomento mi sarebbe interessato anni fa: Mio padre aveva chiesto se poteva prestare servizio al consolato di Izmir (Si sto parlando della Città Natale di Alec Issigonis) e non avevano accettato. Certo sarebbe stato bello se avesse chiesto magari a un consolato in Giappone...Chissà invece quanto guadagnano tutti quelli che prestano servizio in un ambasciata, comprese le forze del ordine, credo che ne uscirebbero delle belle...
no, chiedo scusa, mi sono spiegato male, al culmine della sua carriera standard in un anno guadagna quello che aveva sborsato..
Questo argomento mi sarebbe interessato anni fa: Mio padre aveva chiesto se poteva prestare servizio al consolato di Izmir (Si sto parlando della Città Natale di Alec Issigonis) e non avevano accettato. Certo sarebbe stato bello se avesse chiesto magari a un consolato in Giappone...
Veramente mio padre era in Polizia.quello credo che sia la destinazione più ambita al di dentro dell'arma , e pochi fortunati ci riescono, pochissimi
Veramente mio padre era in Polizia.
Dovrei chiedere a lui.di solito le ambasciate sono sfera di competenza dei carabinieri,c'è un comando apposito per questo , però potrei sbagliare o forse in alcuni casi viene demandato anche alla polizia come servizio
quello credo che sia la destinazione più ambita al di dentro dell'arma , e pochi fortunati ci riescono, pochissimi
Come mai proprio il Giappone?
io mi riferivo a prestare servizio in una ambasciata all'estero non in uno specifico paese
Guastatore ha una passione per il Giappone se non ricordo male ...
quando ha saputo che i suoi colleghi che ci sono andati guadagnavano 3 o 4 volte di più.
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa