Togli il quasi e non dimenticare la chirurgia plastica; cmq é carinakanarino ha scritto:Buongiorno a tutti!!!
Mai vista una orientale bionda (quasi sicuramente tinta) ma soprattutto così formosa
kanarino ha scritto:Le orientali in generale non mi piacciono molto, tra l'altro è difficile trovarne di veramente belle...ma ne ho viste un paio veramente mozzafiato.
mi sa' che ti sbagli con le Brasiliane ??? quando vengono a chiedere la residenza mi vedo delle gnocche da paura, poi come gli chiedo il passaporto, si chiamano Aleandro gomes martines, miguel.ferrets ha scritto:kanarino ha scritto:Le orientali in generale non mi piacciono molto, tra l'altro è difficile trovarne di veramente belle...ma ne ho viste un paio veramente mozzafiato.
vero, quelle belle si contano sulle dita di una mano. Occhio alle thailandesi, che quelle più belle sono trans :-o :-o
è vero con le Brasliane spesso si rischia di trovarsi nel "gioco dei pacchi", ma non quello della Raidaitegas ha scritto:mi sa' che ti sbagli con le Brasiliane ??? quando vengono a chiedere la residenza mi vedo delle gnocche da paura, poi come gli chiedo il passaporto, si chiamano Aleandro gomes martines, miguel.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa