Chapeau!a_gricolo ha scritto:http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/napoli-ragazzo-ucciso-carabiniere-davide-bifolco-luigi-bobbio/notizie/883739.shtml
Condivido ogni virgola.
Chapeau!a_gricolo ha scritto:http://www.ilmattino.it/NAPOLI/CRONACA/napoli-ragazzo-ucciso-carabiniere-davide-bifolco-luigi-bobbio/notizie/883739.shtml
Condivido ogni virgola.
a_gricolo ha scritto:Per par condico, ecco a voi tre deficienti del nordest....
http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/TREVISO/auto_scappa_alt_carabinieri_audi_sedicenni_guida_castelfranco/notizie/886729.shtml
...meno male che è finita bene (meno per il proprietario dell'Audi)....
Grattaballe ha scritto:Signora: facciamo un minuto di silenzio per Davide, senza cappello.
Com. Minicucci: il cappello non è un'offesa.
Signora: per noi sì, se lo tolga.
Com. Minicucci: allora me lo tolgo.
Mettiamoci vicino la scena del cugggino che chiede 30 anni - 30 anni, lo vogliamo vedere uscire con le manette, deve stare in galera 30 anni chi ha ucciso mio cugino - facendo il gesto del 3 con entrambe le mani a 20cm dalla faccia del comandante.
Ecco, adesso sì che abbiamo la scena dello Stato che abdica. Al limite del ribrezzo, azioni di una mafiosità che poche volte ho visto in vita mia e con la celebrazione della filosofia del branco, che ti concede di fare qualsiasi porcata in faccia a chiunque.
Grattaballe ha scritto:Signora: facciamo un minuto di silenzio per Davide, senza cappello.
Com. Minicucci: il cappello non è un'offesa.
Signora: per noi sì, se lo tolga.
Com. Minicucci: allora me lo tolgo.
Mettiamoci vicino la scena del cugggino che chiede 30 anni - 30 anni, lo vogliamo vedere uscire con le manette, deve stare in galera 30 anni chi ha ucciso mio cugino - facendo il gesto del 3 con entrambe le mani a 20cm dalla faccia del comandante.
Ecco, adesso sì che abbiamo la scena dello Stato che abdica. Al limite del ribrezzo, azioni di una mafiosità che poche volte ho visto in vita mia e con la celebrazione della filosofia del branco, che ti concede di fare qualsiasi porcata in faccia a chiunque.
arizona77 ha scritto:Dall' autopsia
(
se non
lo ha
gia'
postato
qualcuno
)
Il colpo mortale
e' entrato
dal davanti,
poi e'
uscito dalla schiena
HomerJ-2 ha scritto:arizona77 ha scritto:Dall' autopsia
(
se non
lo ha
gia'
postato
qualcuno
)
Il colpo mortale
e' entrato
dal davanti,
poi e'
uscito dalla schiena
E tutti i testimoni oculari, che avrebbero visto colpi esplosi di spalle e risate di compiacimento tra i carabinieri sono stati puntualmente smentiti. Ora attendiamo la denuncia per calunnie e ail mega multone per tali personaggi.
Un figlio gira di notte sul motorino senza casco, senza targa, con 2 pregiudicati a bordo e l'altro agli arresti domiciliari perché accusato di varie rapine commesse nel napoletano....e ciò nonostante presente in piazza a protestare.FAUST50 ha scritto:il sunto:
testimoni alle tre del mattino, troppi
testimoni ammazzati erroneamente dai mafiosi e similari manco ombra
mio figlio alle tre se va in giro in tre sul motorino senza casco ,senza targa e in tre di qui due pregiudicati se non l'avesse ammazzato il carabiniere l'avrei ammazzato io.
Le discariche (abusive)le fa la camorra ,tutti zitti, le fa lo stato si fanno le marce e si spacca tutto.
l'italia spaccata in due,i cittadini del nord trattati come criminali quelli del sud .......trattano da criminale i tutori della lagge
Kren2 ha scritto:Adesso ne sono certo:
alexmed - 1 ora fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa