gasato70 ha scritto:Buona cena a tutti.....
Per tutti coloro che domani partiranno per Riese.... Buon viaggio e buon raduno....![]()
![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
freccia_alata ha scritto:miche72 ha scritto:Io invece vorrei vedere Hazzard, Rosberg mi ha svegliato ricordi bellissimi...
Buon pomeriggio a tutti.
Hazzard quello con il Generale Lee? Anche io conservo ottimi ricordi di quel periodo. Dopo tanti anni sono ancora affascinato da quella Dodge Charger R/T del 1969![]()
chi?matte matteivanpg ha scritto:Buongiorno
Qui il tempo si sta mettendo al brutto.
Oggi mi reco sul posto di lavoro al pomeriggio fino alle 19 e poi pizzata con i colleghi![]()
overdose.13 ha scritto:chi?matte matteivanpg ha scritto:Buongiorno
Oggi mi reco sul posto di lavoro al pomeriggio fino alle 19 e poi pizzata con i colleghi![]()
guarda ivan non è ironia e onestamente mi hai lasciata di stucco non cancellando questo messaggio!Che tu ti sia trovato bene con entrambi,non ho dubbi.Occasionalmente puo capitare.La profonda conoscenza dei due ti farebbe fare una sceltaivanpg ha scritto:overdose.13 ha scritto:chi?matte matteivanpg ha scritto:Buongiorno
No non lui, ho altri colleghi e anche altri amici.
Ho provato a mangiare sia con lui che con Stefano e mi sono trovato benissimo.
Sarà che ho un carattere che cerca sempre d'andare daccordo con tutti.
E sono anche filosofo
"La tua ironia scivola senza attrito sui binari della mia indifferenza"![]()
overdose.13 ha scritto:guarda ivan non è ironia e onestamente mi hai lasciata di stucco non cancellando questo messaggio!Che tu ti sia trovato bene con entrambi,non ho dubbi.Occasionalmente puo capitare.La profonda conoscenza dei due ti farebbe fare una sceltaivanpg ha scritto:overdose.13 ha scritto:chi?matte matteivanpg ha scritto:Buongiorno
No non lui, ho altri colleghi e anche altri amici.
Ho provato a mangiare sia con lui che con Stefano e mi sono trovato benissimo.
Sarà che ho un carattere che cerca sempre d'andare daccordo con tutti.
E sono anche filosofo
"La tua ironia scivola senza attrito sui binari della mia indifferenza"![]()
arizona77 - 10 giorni fa
momonedusa - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa