valvonauta_distratto ha scritto:Mi pare che èra gia stata affrontata una discussione di questo tipo alcuni mesi fa e mi pare che uno aveva un problema tipo il tuo con alcuni cilindri che stavano a 17 e che il dato èra basso.. prova a cecare nelel pagine precedenti per vedere se trovi qualcosa e se è stato risolto il problema altrimenti per il vibrio l'unica soluzione è darla a una donna vogliosa.. sfrutterà sicuramente la situazione![]()
I vecchi e VERI Alfisti, una volta, ricordo che ci mettevano l'additivo della STP denso come il miele .............. :twisted:
Oppure, seguire il consiglio del mio amico Rocco ...... opppss volevo dire valvonauta.
P.S. una curiosità, ma la leva del cambio vibra molto ???? Altrimenti non so se la m...la la comprerebbe. :lol: :lol: :twisted: :twisted: