156jtd. ha scritto:anche io ho la mia vocina interna germanica con futuro di proprietà di un fondo austriaco che mi dice che la italiaca 159 andrà avanti fino all'arrivo della Giulia previsto nel 2012.![]()
Vedremo, potrei essere smentito. ;-)
156jtd. ha scritto:anche io ho la mia vocina interna germanica con futuro di proprietà di un fondo austriaco che mi dice che la italiaca 159 andrà avanti fino all'arrivo della Giulia previsto nel 2012.![]()
Vedi che le cose si devono valutare bene?BelliCapelli3 ha scritto:fpaol68 ha scritto:Senti BC, dimmi un pò, comincio a mettere in fresco un pò di spumante per la liberazione o no?![]()
Sinceramente non so quanto ci sia da festeggiare, almeno che uno non si accontenti del fatto simbolico che Alfa verrà liberata da Fiat. Ma quanto al prosieguo....vedremo.
In ogni caso una bottiglia in fresco fa sempre comodo. Io la terrei pronta per....fine anno...
...come fanno tutti del resto.![]()
BelliCapelli3 ha scritto:fpaol68 ha scritto:Senti BC, dimmi un pò, comincio a mettere in fresco un pò di spumante per la liberazione o no?![]()
Sinceramente non so quanto ci sia da festeggiare, almeno che uno non si accontenti del fatto simbolico che Alfa verrà liberata da Fiat. Ma quanto al prosieguo....vedremo.
In ogni caso una bottiglia in fresco fa sempre comodo. Io la terrei pronta per....fine anno...
...come fanno tutti del resto.![]()
fpaol68 ha scritto:Questa voce è confermata indirettamente da una notizia che ho riportato nel topic VW interessata ad Arese. Quella era però riferita ad incontri di luglio. Quindi la cosa sta andando avanti. Per cui mi sembra di capire, manca poco alla conclusione? E' di questo parere la tua voce?
BelliCapelli3 ha scritto:Salvo imprevisti picchi nella richiesta, pare che per la 159 - la cui produzione sarebbe già condensata in pochi giorni al mese - sia stato preventivato il fermo della produzione ad Aprile, con stop degli ordinativi a Marzo.
Seguirebbe così a stretto giro di posta il destino delle sorelle di progetto, Brera e Spider, ed andrebbe definitivamente a morire - malamente - un progetto che avrebbe potuto risollevare le sorti di Alfa, e mantenerla italiana.
BelliCapelli3 ha scritto:Salvo imprevisti picchi nella richiesta, pare che per la 159 - la cui produzione sarebbe già condensata in pochi giorni al mese - sia stato preventivato il fermo della produzione ad Aprile, con stop degli ordinativi a Marzo.
Seguirebbe così a stretto giro di posta il destino delle sorelle di progetto, Brera e Spider, ed andrebbe definitivamente a morire - malamente - un progetto che avrebbe potuto risollevare le sorti di Alfa, e mantenerla italiana.
MultiJet150 ha scritto:Caro belli capelli, questo è il post da te introdotto sul forum Alfa Romeo, non so quale fosse la tua fonte, ma visto che hai citato date con una precisione certosina, volevo semplicemente ricordarti che siamo ad aprile inoltrato e andando a ordinare una Alfa Romeo 159 SW, non ho avuto la sensazione di smobilitazione da te descritta.
Sei sicuro che fosse marzo il mese esatto per la cessazione degli ordinativi ??? Se si, hai chiesto alla tua fonte di quale anno ?
Oppure, come da te scritto, vuoi dire che c'è stato un picco negli ordinativi ?
Temugin73 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa