Non sei venuto? e allora non mi vedrai sulla mitoautofede2009 ha scritto:ma una foto di 75turbo su mito...? nulla...?
:lol:
Non sei venuto? e allora non mi vedrai sulla mitoautofede2009 ha scritto:ma una foto di 75turbo su mito...? nulla...?
:lol:
Bravo! é quello che pensavo , niente partecipazione niente foto :lol:75turboTP ha scritto:Non sei venuto? e allora non mi vedrai sulla mitoautofede2009 ha scritto:ma una foto di 75turbo su mito...? nulla...?
:lol:![]()
![]()
![]()
75turboTP ha scritto:Non sei venuto? e allora non mi vedrai sulla mitoautofede2009 ha scritto:ma una foto di 75turbo su mito...? nulla...?
![]()
![]()
autofede2009 ha scritto:75turboTP ha scritto:Non sei venuto? e allora non mi vedrai sulla mitoautofede2009 ha scritto:ma una foto di 75turbo su mito...? nulla...?
![]()
![]()
peccato già mi immaginavo un microfilm con te e la MIto, magari per il prossimo spot della Mito GPL Multiair...
si sarebbe visto te che facevi un testacoda, ti fermavi, aprivi lo sportello, scendevi e dicevi: "Alfa Romeo MIto: mette tutti d'accordo!"...
:lol: :lol: :lol:
autofede2009 ha scritto:autofede2009 ha scritto:75turboTP ha scritto:Non sei venuto? e allora non mi vedrai sulla mitoautofede2009 ha scritto:ma una foto di 75turbo su mito...? nulla...?
![]()
![]()
peccato già mi immaginavo un microfilm con te e la MIto, magari per il prossimo spot della Mito GPL Multiair...
si sarebbe visto te che facevi un testacoda, ti fermavi, aprivi lo sportello, scendevi e dicevi: "Alfa Romeo MIto: mette tutti d'accordo!"...
almeno black te l'ha fatta provare...?![]()
blackshirt ha scritto:autofede2009 ha scritto:autofede2009 ha scritto:75turboTP ha scritto:Non sei venuto? e allora non mi vedrai sulla mitoautofede2009 ha scritto:ma una foto di 75turbo su mito...? nulla...?
![]()
![]()
solo da passeggero... 8) :twisted: :twisted:
Passo la richiesta nella discussione del raduno,non ho le foto le hanno BC e black....chiedero' se possono mandartele.angelo0 ha scritto:Bravo! é quello che pensavo , niente partecipazione niente foto :lol:75turboTP ha scritto:Non sei venuto? e allora non mi vedrai sulla mitoautofede2009 ha scritto:ma una foto di 75turbo su mito...? nulla...?
![]()
![]()
sarei curioso anchio che ne dici..mail ( V159@hotmail.de)
75turboTP ha scritto:Passo la richiesta nella discussione del raduno,non ho le foto le hanno BC e black....chiedero' se possono mandartele.angelo0 ha scritto:Bravo! é quello che pensavo , niente partecipazione niente foto :lol:75turboTP ha scritto:Non sei venuto? e allora non mi vedrai sulla mitoautofede2009 ha scritto:ma una foto di 75turbo su mito...? nulla...?
![]()
![]()
sarei curioso anchio che ne dici..mail ( V159@hotmail.de)![]()
autofede2009 ha scritto:autofede2009 ha scritto:75turboTP ha scritto:Non sei venuto? e allora non mi vedrai sulla mitoautofede2009 ha scritto:ma una foto di 75turbo su mito...? nulla...?
![]()
![]()
Si le ho viste quando sono tornato ma andavo di fretta ....ora me le vedo con calmablackshirt ha scritto:75turboTP ha scritto:Passo la richiesta nella discussione del raduno,non ho le foto le hanno BC e black....chiedero' se possono mandartele.angelo0 ha scritto:Bravo! é quello che pensavo , niente partecipazione niente foto :lol:75turboTP ha scritto:Non sei venuto? e allora non mi vedrai sulla mitoautofede2009 ha scritto:ma una foto di 75turbo su mito...? nulla...?
![]()
![]()
sarei curioso anchio che ne dici..mail ( V159@hotmail.de)![]()
ma hai visto le foto del museo? :-o
156jtd. ha scritto:blackshirt ha scritto:autofede2009 ha scritto:autofede2009 ha scritto:75turboTP ha scritto:Non sei venuto? e allora non mi vedrai sulla mitoautofede2009 ha scritto:ma una foto di 75turbo su mito...? nulla...?
![]()
![]()
si è aggrappato alla maniglia :?:![]()
75turboTP ha scritto:156jtd. ha scritto:blackshirt ha scritto:autofede2009 ha scritto:autofede2009 ha scritto:75turboTP ha scritto:Non sei venuto? e allora non mi vedrai sulla mitoautofede2009 ha scritto:ma una foto di 75turbo su mito...? nulla...?
![]()
![]()
si è aggrappato alla maniglia :?:![]()
Due tiratine lo spericolato le ha fatte.....e' arrivato a superare i 6000 giri :shock:
Ma non ditelo alla moglie![]()
75turboTP ha scritto:autofede2009 ha scritto:autofede2009 ha scritto:75turboTP ha scritto:Non sei venuto? e allora non mi vedrai sulla mitoautofede2009 ha scritto:ma una foto di 75turbo su mito...? nulla...?
![]()
![]()
Sono salito dietro insieme al mio amico e merosi davanti perche' doveva indicare la strada.....la cosa strana e' che tutti sono corsi verso l'auto di BC lasciandoci con la mito :evil: :evil:
Quando ho provato la Mito 155cv sono stato male per tutto il giorno,crampi allo stomaco,per l'intero viaggio ho temuto la stessa cosa figurati se avevo la forza di guidarla
A parte gli scherzi ho notato che dietro si sta comodi e' fatta bene e va bene....ma lo sapevo e non avevo dubbi su questo![]()
75turboTP ha scritto:autofede2009 ha scritto:autofede2009 ha scritto:75turboTP ha scritto:Non sei venuto? e allora non mi vedrai sulla mitoautofede2009 ha scritto:ma una foto di 75turbo su mito...? nulla...?
![]()
![]()
Sono salito dietro insieme al mio amico e merosi davanti perche' doveva indicare la strada.....la cosa strana e' che tutti sono corsi verso l'auto di BC lasciandoci con la mito :evil: :evil:
Quando ho provato la Mito 155cv sono stato male per tutto il giorno,crampi allo stomaco,per l'intero viaggio ho temuto la stessa cosa figurati se avevo la forza di guidarla
A parte gli scherzi ho notato che dietro si sta comodi e' fatta bene e va bene....ma lo sapevo e non avevo dubbi su questo![]()
scommetto che ti riferisci all'ultima fraseautofede2009 ha scritto:75turboTP ha scritto:autofede2009 ha scritto:autofede2009 ha scritto:75turboTP ha scritto:Non sei venuto? e allora non mi vedrai sulla mitoautofede2009 ha scritto:ma una foto di 75turbo su mito...? nulla...?
![]()
![]()
commento da incorniciare... :!:![]()
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa