alkiap ha scritto:Stiamo parlando di te Merosi e' spiaciuto che non sei venuto, e, rimasto colpito dalla foto che avevano pubblicato
alkiap ha scritto:Vedi? Era meglio se venivi con noi! La foto e' quella della tipa spaventata dal lupo cattivo, ricordi? Nel thread sul raduno
Non abbiamo parlato male!156jtd. ha scritto:alkiap ha scritto:Vedi? Era meglio se venivi con noi! La foto e' quella della tipa spaventata dal lupo cattivo, ricordi? Nel thread sul raduno
ossignur, dove io ero la tipa! Magari sono verametne cosi!
cmq non parlate troppo male di me!
Verissimo ci mancavi......anzi mi sono dovuto anche ricredere sulla mito e' una vera alfa e fatta benissimoalkiap ha scritto:Non abbiamo parlato male!156jtd. ha scritto:alkiap ha scritto:Vedi? Era meglio se venivi con noi! La foto e' quella della tipa spaventata dal lupo cattivo, ricordi? Nel thread sul raduno
75turboTP ha scritto:Verissimo ci mancavi......anzi mi sono dovuto anche ricredere sulla mito e' una vera alfa e fatta benissimoalkiap ha scritto:Non abbiamo parlato male!156jtd. ha scritto:alkiap ha scritto:Vedi? Era meglio se venivi con noi! La foto e' quella della tipa spaventata dal lupo cattivo, ricordi? Nel thread sul raduno
75turboTP ha scritto:Verissimo ci mancavi......anzi mi sono dovuto anche ricredere sulla mito e' una vera alfa e fatta benissimoalkiap ha scritto:Non abbiamo parlato male!156jtd. ha scritto:alkiap ha scritto:Vedi? Era meglio se venivi con noi! La foto e' quella della tipa spaventata dal lupo cattivo, ricordi? Nel thread sul raduno
:shock: tirato della roba bianca.... da t non me la aspettavo...75turboTP ha scritto:Verissimo ci mancavi......anzi mi sono dovuto anche ricredere sulla mito e' una vera alfa e fatta benissimoalkiap ha scritto:Non abbiamo parlato male!156jtd. ha scritto:alkiap ha scritto:Vedi? Era meglio se venivi con noi! La foto e' quella della tipa spaventata dal lupo cattivo, ricordi? Nel thread sul raduno
Sotto tortura e' difficile negareGunsite ha scritto::shock: tirato della roba bianca.... da t non me la aspettavo...75turboTP ha scritto:Verissimo ci mancavi......anzi mi sono dovuto anche ricredere sulla mito e' una vera alfa e fatta benissimoalkiap ha scritto:Non abbiamo parlato male!156jtd. ha scritto:alkiap ha scritto:Vedi? Era meglio se venivi con noi! La foto e' quella della tipa spaventata dal lupo cattivo, ricordi? Nel thread sul raduno
75turboTP ha scritto:E se BC postera' le foto saro' costretto a torturarlo.
75turboTP ha scritto:E se BC postera' le foto saro' costretto a torturarlo.
Gunsite ha scritto::shock: tirato della roba bianca.... da t non me la aspettavo...75turboTP ha scritto:Verissimo ci mancavi......anzi mi sono dovuto anche ricredere sulla mito e' una vera alfa e fatta benissimoalkiap ha scritto:Non abbiamo parlato male!156jtd. ha scritto:alkiap ha scritto:Vedi? Era meglio se venivi con noi! La foto e' quella della tipa spaventata dal lupo cattivo, ricordi? Nel thread sul raduno
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa