Kren ha scritto:E poi dov'è andata?matteomatte1 ha scritto:comunque mia zia venne forzosamente trattenuta dagli slavi fino a tutto il 1947...
a Milano
Kren ha scritto:E poi dov'è andata?matteomatte1 ha scritto:comunque mia zia venne forzosamente trattenuta dagli slavi fino a tutto il 1947...
..... de monade :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:spartacodaitri ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Pure a me prudono le dita sulla tastiera ... ma non si puòKren ha scritto:Eh appunto! Continuo il mio sciopero dal commento!|Mauro65| ha scritto:ci sono i profughi di serie A e quelli di serie B ... :? i primi hanno lasciato 4 sassi ed hanno trovato "l'America" :evil:matteomatte1 ha scritto:no, comunque non hanno visto una lira...
Il ban mi coglierebbe ancora "infante".....![]()
... che' noantri stamo a ddi' n sacco de fregnacce :?:
( Provocazione)
99octane ha scritto:Unita' d'Italia?
Ma di quale "Unita' d'Italia" van cianciando i nostri imbelli politicanti senza spina dorsale ne' palle?
Si metta in marcia l'esercito!
Si facciano rombare i carri armati!
Si alzino i bombardieri!
E ANDIAMO A RIPRENDERCI FIUME, L'ISTRIA E LA SAVOIA!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Senza passare per i territori destinati agli esuli in Friuli quindi.matteomatte1 ha scritto:Kren ha scritto:E poi dov'è andata?matteomatte1 ha scritto:comunque mia zia venne forzosamente trattenuta dagli slavi fino a tutto il 1947...
a Milano
Kren ha scritto:Senza passare per i territori destinati agli esuli in Friuli quindi.matteomatte1 ha scritto:Kren ha scritto:E poi dov'è andata?matteomatte1 ha scritto:comunque mia zia venne forzosamente trattenuta dagli slavi fino a tutto il 1947...
a Milano
spartacodaitri ha scritto:
per quello provocavo per vedere se mollavate e ci dicevate la verita'![]()
key-one ha scritto:Armiamoci e partite
http://www.bastardidentro.it/node/view/3585
RobyTs67 ha scritto:key-one ha scritto:Armiamoci e partite
http://www.bastardidentro.it/node/view/3585
....se tornerete saremo vincitor.
:?
Gae1955 - 1 giorno fa
streak1 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa