Piace anche a me. Poi, abito a 3 Km da un paesino creato nel secondo dopoguerra per ospitare gli esuli istriani e dalmati, mio padre ha vissuto a Trieste dal 48 al 50, ecc. ecc.spartacodaitri ha scritto:Per5 Kren:
Mi spiace....
io sono appassionato di storia e mi piace sapere oltre quello che c'e' sui libri.
pi_greco ha scritto:aspetto che qualcuno invochi i confini del sacro romano impero, o meglio di quello romano di augusto
arhat ha scritto:pi_greco ha scritto:aspetto che qualcuno invochi i confini del sacro romano impero, o meglio di quello romano di augusto
perchè non lo sai che l'inizio della rovina dell'europa è stato Carlo Magno :?:
pi_greco ha scritto:arhat ha scritto:pi_greco ha scritto:aspetto che qualcuno invochi i confini del sacro romano impero, o meglio di quello romano di augusto
sono tante le cose che non so
arhat ha scritto:pi_greco ha scritto:arhat ha scritto:pi_greco ha scritto:aspetto che qualcuno invochi i confini del sacro romano impero, o meglio di quello romano di augusto
sono tante le cose che non so
anche io, anzo io molte, molte, ma molte di più, ma questa tua mancanza è grave :!:8)
Ecco perché me ne tengo lontano pure io ...Kren ha scritto:Piace anche a me. Poi, abito a 3 Km da un paesino creato nel secondo dopoguerra per ospitare gli esuli istriani e dalmati, mio padre ha vissuto a Trieste dal 48 al 50, ecc. ecc.
Se un giorno ci incontreremo potremo parlarne.
Ma per esperienza, non è argomento da forum.
spartacodaitri ha scritto:Per5 Kren:
Mi spiace....
io sono appassionato di storia e mi piace sapere oltre quello che c'e' sui libri.
devi andare all'estero no? ecco, rimanici.GattoToscano ha scritto:A me basterebbe che l'Italia si "riprendesse" se stessa.
![]()
Bevuto no, fumato si99octane ha scritto:In vita mia mi son bevuto tante cose, ma il cervello per fortuna ancora no! (vedi risposta sopra :twisted: )
spartacodaitri ha scritto:Kren ha scritto:L'Istria non è nè italiana, nè slava.99octane ha scritto:Unita' d'Italia?
Ma di quale "Unita' d'Italia" van cianciando i nostri imbelli politicanti senza spina dorsale ne' palle?
Si metta in marcia l'esercito!
Si facciano rombare i carri armati!
Si alzino i bombardieri!
E ANDIAMO A RIPRENDERCI FIUME, L'ISTRIA E LA SAVOIA!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
L'Istria è una terra che solo gli italiani della zona di Trieste possono capire.
Dal sapere comune....allora perche' tutti i profughi Istriani fanno tuttora rampogne contro l' Italia rea di averli lasciati al loro destino a fine guerra?
Kren ha scritto:Anche in trematteomatte1 ha scritto:Kren ha scritto:L'Istria non è nè italiana, nè slava.99octane ha scritto:Unita' d'Italia?
Ma di quale "Unita' d'Italia" van cianciando i nostri imbelli politicanti senza spina dorsale ne' palle?
Si metta in marcia l'esercito!
Si facciano rombare i carri armati!
Si alzino i bombardieri!
E ANDIAMO A RIPRENDERCI FIUME, L'ISTRIA E LA SAVOIA!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
L'Istria è una terra che solo gli italiani della zona di Trieste possono capire.
è per quello allora che, in barba a tutto e tutti, ora è divisa in due...
arizona77 - 38 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa