salvelia ha scritto:Dite quel che volete, ma con me Renault ha chiuso, non è una casa seria.
Ho già detto che pensavo ad una nuova megane, magari anche una twingo
Per mia moglie ma adesso mi rivolgeró altrove.
cruscottone ha scritto:Nessuno qua vuole convincerti a fare alcunché del resto hai tutte le ragioni ....
A mio avviso stai scontando un accadimento straordinario che i tuoi referenti Renault hanno gestito malamente.
Sarebbe stato giusto da parte loro venirti incontro a prescindere dalle cause dell'evento e trattarti in maniera speciale sull'acquisto del nuovo... ti dico questo perchè sono fermamente convinto che quel motore sia uno dei migliori mai prodotti in ambito automobilistico, certo io ho 352.000 all'attivo ed è troppo facile parlarne bene ma rifletti, perché lo standard di quel motore dovrebbe essere la tua esperienza e non la mia?
manuel46 ha scritto:Ad esempio dovevano fare un richiamo per controllare lo stato delle bronzine,
un occhio esperto in base al kilometraggio avrebbe individuato delle bronzine che si stavano consumando precocemente,
a quel punto a quel 3% si proponeva il cambio con una partecipazione alla spesa,
magari anche del solo costo delle bronzine, se proprio avevano paura di smenarci troppi soldi,
i clienti forse un po' stizziti per l'intoppo, nel tempo secondo me avrebbero apprezzato!
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa