150.000!
Si, ho raggiunto con la mia GTV 3.0 V6 del 1999 (v. avatar) i 150.000 km, il massimo chilometraggio da me mai raggiunto con un'automobile. L'ho acquistata nel 2004 con 67.000 km.
La vettura è in ottime condizioni. Non ha nemmeno 1 millimetro di ruggine, gli interni in pelle, tranne la parte sinistra del sedile guida (quella soggetta a maggiore "sfregamento"), sono più che buoni e il motore spinge sempre fortissimo.
Qualche piccolo problema l'ho avuto, come il debimetro sostituito 2 volte, ma davvero poco in relazione all'età che ha. Da poco si è rotto il devioluci, ma ne ho trovato uno ottimo da un demolitore (nuovo c'è ma costa 210 euro). A quasi 140.000 km ho dovuto cambiare tutte le 24 valvole perchè si è rotta anzitempo la seconda cinghia distribuzione, ovvero quella non originale. Ora necessita di grafitaggio per cigolio/scricchiolio alle sospensioni. Da quando ho sostituito le valvole è leggermente aumentato il consumo d'olio e ora sono su circa 3.000/3.500 km ogni kg (prima oltre 5.000).
Si, ho raggiunto con la mia GTV 3.0 V6 del 1999 (v. avatar) i 150.000 km, il massimo chilometraggio da me mai raggiunto con un'automobile. L'ho acquistata nel 2004 con 67.000 km.
La vettura è in ottime condizioni. Non ha nemmeno 1 millimetro di ruggine, gli interni in pelle, tranne la parte sinistra del sedile guida (quella soggetta a maggiore "sfregamento"), sono più che buoni e il motore spinge sempre fortissimo.
Qualche piccolo problema l'ho avuto, come il debimetro sostituito 2 volte, ma davvero poco in relazione all'età che ha. Da poco si è rotto il devioluci, ma ne ho trovato uno ottimo da un demolitore (nuovo c'è ma costa 210 euro). A quasi 140.000 km ho dovuto cambiare tutte le 24 valvole perchè si è rotta anzitempo la seconda cinghia distribuzione, ovvero quella non originale. Ora necessita di grafitaggio per cigolio/scricchiolio alle sospensioni. Da quando ho sostituito le valvole è leggermente aumentato il consumo d'olio e ora sono su circa 3.000/3.500 km ogni kg (prima oltre 5.000).