gbortolo ha scritto:Buono a sapersi, mo' me lo segno.
Ciao
P.S:: mi sa che a qualcuno la concorrenza non piace e ti ha dato una stellina :-o
Non credo sia la concorrenza, esiste qualcuno che non sa che fare o, semplicemente, a cui sto sulle balle.
Nessun problema, non sono simpatico nemmeno a me stesso
L'altro problema e' che nessuno mette mano al regolamento del forum per chiarire alcuni aspetti quali, ad esempio, citare un altro forum di auto.
Nessura regola lo vieta ma ufficiosamente suggeriscono di evitarlo.
Come se si temesse chissa' cosa, magari che emigriamo da qua a la mentre mille volte abbiamo ribadito che siamo e stiamo qua ma se qua non funziona......
La saggezze con cui opera il nostra amico moderatore dimostra che esiste il buon vivere ma io sono una testa dura
E vorrei le cose chiare 8)
E' vero che l'Admin deve fare i conti con varie tipologie di persone ma e' come la legge ed i suoi articoli, e' una ed una soltanto e la si deve applicare in base a norme scritte e certe e qui non e' cosi' per alcuni aspetti tant'e' che ci siamo posti la domanda se si poteva o meno citare un link di una prova su strada di Yeti.
Il forum di scorta, quello col nome del posto dove si fa colazione o si beve l'aperitivo, e' solo di scorta e non ha nulla di concorrenziale a Quattroruote per cui parliamone pure sottovoce ma la realta' e' quella e cioe' che nel regolamento non esiste NULLA che vieti di citarlo.
Ma io voglio bene al mio amico
E lo ringrazio sempre perche' mi ha insegnato molte cose.
Adesso vado al B..... ups vado di la