156jtd.
0
AlfistaMilano ha scritto:significa un motore dal sound esaltante con una potenza e una coppia superiore ai motori delle concorrenti.wilderness ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:A quanto pare, tu sei quasi più estremista di me![]()
Io mi accontento di un motore Alfa. Che me lo faccia fiat con fpt e con i suoi soldi mi va bene. Ma deve essere un prodotto Alfa.
Altrimenti sarà sempre avvertito come un fiat qualsiasi. Non lo dico io, lo dicono tantissimi alfisti più o meno scettici e più o meno traditi, da 20 anni. Alfisti potenziali clienti che la casa a mano a mano ha lasciato per strada. Sui forum e nei club ne vediamo e sentiamo tanti di questi commenti: qualcuno a torino si svegli!!
Per il resto, il 1750tb (che ho provato e mi è piaciuto) può avere anche 3milioni di cavalli, ma è pur sempre un motore fiat nato per un utilizzo promiscuo. E dal concesionario, il cliente generico medio lo avvertirà SEMPRE come tale. Con tutte i limiti che tale miope strategia comporta...
MI spieghi che vuol dire motore Alfa? In che modo il 1750 non sarebbe un motore Alfa? (fra l'altro anche il Busso 3.0/3.2 veniva montato su Lancia Thesis...)
ovvero quello che succedeva fino a una ventina d'anni fa...........
(pratola serra ts esclusi)
mi dici cosa ha in meno rispetto ad altri motori della concorrenza magari con almeno 3 04 esempi?
Grazie