75turboTP ha scritto:
Ti do i dati della 75 di Serie la mia aveva quasi 200cv ma considera quella da 155cv
0-100 7.6 setteeseisecondi raggiunti in seconda con limitatore a 6300giri e senza limitatore si poteva tirarla fino ai 7000 giri.....la mito 155 a 5000 bisogna cambiare finisce tutto.
E adesso vatti a vedere le prestazioni della Gp mito.
Se dobbiamo passare ad altro lo decidiamo noi senza il tuo invito....Va bene continua a dirci cosa dobbiamo fare!
Scusa, ma sei fai questi discorsi un graziealca... te lo vai a cercare. La 75 non doveva rispettare certo le norme di sicurezza e di inquinamento che deve rispettare oggi anche una Panda. Nè doveva avere tutti gli optional che devono avere le auto odierne, nè doveva portarsi dietro gli interni di cui è fatta un'auto odierna.
Non è certo la MiTo, QUALUNQUE auto oggi per avere la brillantezza di un'auto anni 80 deve avere il turbo. E il turbo è una coperta corta: o hai lag in basso o hai poco allungo. Anzi, i turbo usati da FPT se la cavano neanche male da questo punto di vista. Quindi...