mikuni ha scritto:Cos'è, un argomento tabù?![]()
se dobbiamo essere pignoli nemmeno i quadrilateri della 147 e della 156 sono "veri" quadrilateri,quelli più veri stanno su 159 e la vecchia 166. Se dobbiamo essere ancora pignoli la 147 con quei pseudo quadrilateri aveva un pianale nato con la Tipo nel lontano 1988 e molto meno rigido del C-Evo.ferrets ha scritto:bi-link
intanto un pilota mi ha detto che la 147 anche di serie è "un'auto da corsa"....SediciValvole ha scritto:se dobbiamo essere pignoli nemmeno i quadrilateri della 147 e della 156 sono "veri" quadrilateri,quelli più veri stanno su 159 e la vecchia 166. Se dobbiamo essere ancora pignoli la 147 con quei pseudo quadrilateri aveva un pianale nato con la Tipo nel lontano 1988 e molto meno rigido del C-Evo.ferrets ha scritto:bi-link
AlfistaMilano ha scritto:intanto un pilota mi ha detto che la 147 anche di serie è "un'auto da corsa"....SediciValvole ha scritto:se dobbiamo essere pignoli nemmeno i quadrilateri della 147 e della 156 sono "veri" quadrilateri,quelli più veri stanno su 159 e la vecchia 166. Se dobbiamo essere ancora pignoli la 147 con quei pseudo quadrilateri aveva un pianale nato con la Tipo nel lontano 1988 e molto meno rigido del C-Evo.ferrets ha scritto:bi-link
AlfistaMilano ha scritto:intanto un pilota mi ha detto che la 147 anche di serie è "un'auto da corsa"....SediciValvole ha scritto:se dobbiamo essere pignoli nemmeno i quadrilateri della 147 e della 156 sono "veri" quadrilateri,quelli più veri stanno su 159 e la vecchia 166. Se dobbiamo essere ancora pignoli la 147 con quei pseudo quadrilateri aveva un pianale nato con la Tipo nel lontano 1988 e molto meno rigido del C-Evo.ferrets ha scritto:bi-link
no, ha corso con la 156 e 147 da turismo, ora corre con una honda accord.ferrets ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:intanto un pilota mi ha detto che la 147 anche di serie è "un'auto da corsa"....SediciValvole ha scritto:se dobbiamo essere pignoli nemmeno i quadrilateri della 147 e della 156 sono "veri" quadrilateri,quelli più veri stanno su 159 e la vecchia 166. Se dobbiamo essere ancora pignoli la 147 con quei pseudo quadrilateri aveva un pianale nato con la Tipo nel lontano 1988 e molto meno rigido del C-Evo.ferrets ha scritto:bi-link
Opel ? :lol:
Perchè uno dovrebbe comprare un'auto da corsa per andare su strade comuni?AlfistaMilano ha scritto:intanto un pilota mi ha detto che la 147 anche di serie è "un'auto da corsa"....SediciValvole ha scritto:se dobbiamo essere pignoli nemmeno i quadrilateri della 147 e della 156 sono "veri" quadrilateri,quelli più veri stanno su 159 e la vecchia 166. Se dobbiamo essere ancora pignoli la 147 con quei pseudo quadrilateri aveva un pianale nato con la Tipo nel lontano 1988 e molto meno rigido del C-Evo.ferrets ha scritto:bi-link
AlfistaMilano ha scritto:intanto un pilota mi ha detto che la 147 anche di serie è "un'auto da corsa"..SediciValvole ha scritto:se dobbiamo essere pignoli nemmeno i quadrilateri della 147 e della 156 sono "veri" quadrilateri,quelli più veri stanno su 159 e la vecchia 166. Se dobbiamo essere ancora pignoli la 147 con quei pseudo quadrilateri aveva un pianale nato con la Tipo nel lontano 1988 e molto meno rigido del C-Evo.ferrets ha scritto:bi-link
blackshirt ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:intanto un pilota mi ha detto che la 147 anche di serie è "un'auto da corsa"....SediciValvole ha scritto:se dobbiamo essere pignoli nemmeno i quadrilateri della 147 e della 156 sono "veri" quadrilateri,quelli più veri stanno su 159 e la vecchia 166. Se dobbiamo essere ancora pignoli la 147 con quei pseudo quadrilateri aveva un pianale nato con la Tipo nel lontano 1988 e molto meno rigido del C-Evo.ferrets ha scritto:bi-link
da corsa è eccessivo..... molto divertente nella guida spinta![]()
Maxetto ha scritto:Perchè uno dovrebbe comprare un'auto da corsa per andare su strade comuni?AlfistaMilano ha scritto:intanto un pilota mi ha detto che la 147 anche di serie è "un'auto da corsa"....SediciValvole ha scritto:se dobbiamo essere pignoli nemmeno i quadrilateri della 147 e della 156 sono "veri" quadrilateri,quelli più veri stanno su 159 e la vecchia 166. Se dobbiamo essere ancora pignoli la 147 con quei pseudo quadrilateri aveva un pianale nato con la Tipo nel lontano 1988 e molto meno rigido del C-Evo.ferrets ha scritto:bi-link
Ecco quello che vi frega, sembrate regazzini che con un motorino si illudono di fare Valentino Rossi. :lol:
col motorino sono arrivato a lamentarmi col meccanico che mi faceva 67 anzichè 71 km/h di tachimetro!!!!!Maxetto ha scritto:Perchè uno dovrebbe comprare un'auto da corsa per andare su strade comuni?AlfistaMilano ha scritto:intanto un pilota mi ha detto che la 147 anche di serie è "un'auto da corsa"....SediciValvole ha scritto:se dobbiamo essere pignoli nemmeno i quadrilateri della 147 e della 156 sono "veri" quadrilateri,quelli più veri stanno su 159 e la vecchia 166. Se dobbiamo essere ancora pignoli la 147 con quei pseudo quadrilateri aveva un pianale nato con la Tipo nel lontano 1988 e molto meno rigido del C-Evo.ferrets ha scritto:bi-link
Ecco quello che vi frega, sembrate regazzini che con un motorino si illudono di fare Valentino Rossi. :lol:
Maxetto ha scritto:Perchè uno dovrebbe comprare un'auto da corsa per andare su strade comuni?AlfistaMilano ha scritto:intanto un pilota mi ha detto che la 147 anche di serie è "un'auto da corsa"....SediciValvole ha scritto:se dobbiamo essere pignoli nemmeno i quadrilateri della 147 e della 156 sono "veri" quadrilateri,quelli più veri stanno su 159 e la vecchia 166. Se dobbiamo essere ancora pignoli la 147 con quei pseudo quadrilateri aveva un pianale nato con la Tipo nel lontano 1988 e molto meno rigido del C-Evo.ferrets ha scritto:bi-link
Ecco quello che vi frega, sembrate regazzini che con un motorino si illudono di fare Valentino Rossi. :lol:
beh, io ho ancora 17 anniMaxetto ha scritto:Perchè uno dovrebbe comprare un'auto da corsa per andare su strade comuni?AlfistaMilano ha scritto:intanto un pilota mi ha detto che la 147 anche di serie è "un'auto da corsa"....SediciValvole ha scritto:se dobbiamo essere pignoli nemmeno i quadrilateri della 147 e della 156 sono "veri" quadrilateri,quelli più veri stanno su 159 e la vecchia 166. Se dobbiamo essere ancora pignoli la 147 con quei pseudo quadrilateri aveva un pianale nato con la Tipo nel lontano 1988 e molto meno rigido del C-Evo.ferrets ha scritto:bi-link
Ecco quello che vi frega, sembrate regazzini che con un motorino si illudono di fare Valentino Rossi. :lol:
Bauscia - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa