krassevo
0
serpinik ha scritto:Da una Genova sotto ad un cielo estremamente variabile... CIAO COMBRICCOLA!
Buon sabato alla mia momina e a tutti quanti voi!!![]()
Ciao Giorgio! Una saluto a te e la Simo! :thumbup: :thumbup:
serpinik ha scritto:Da una Genova sotto ad un cielo estremamente variabile... CIAO COMBRICCOLA!
Buon sabato alla mia momina e a tutti quanti voi!!![]()
krassevo ha scritto:TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti,
per me la giornata è iniziata con un disastro combinato durante la prima colazione.
Si è staccato il manico della tazza della colazione, piena di cappuccino, rovesciandosi su iPad, libro, sedie, altre cose.
Buon proseguimento di sabato a tutti, per me spero sicuramente un proseguimento migliore di come è iniziato il mio sabato.
Aaaa adesso ho capito la risposta su FB ma dimmi un po tu fai colazione con capuccio e ipad?![]()
![]()
marcomille2009 ha scritto:Un buon sabato sera a tutti....giornata spettacolare qui oggi. ...
Il fiol ha colto l'occasione di fare un altro bel voletto.....e mi ha detto che questa foto è per RobyA112. ... conosci quel tracciato? ?
![]()
SALUDOSssss
gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Un buon sabato sera a tutti....giornata spettacolare qui oggi. ...
Il fiol ha colto l'occasione di fare un altro bel voletto.....e mi ha detto che questa foto è per RobyA112. ... conosci quel tracciato? ?
![]()
SALUDOSssss
E' questo qui quo qua.. :?: :?:![]()
![]()
![]()
![]()
Ringrazia il fiol!marcomille2009 ha scritto:Un buon sabato sera a tutti....giornata spettacolare qui oggi. ...
![]()
SALUDOSssss
...sei proprio stata sfortunata.................ciao Taty!TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti,
per me la giornata è iniziata con un disastro combinato durante la prima colazione.
Si è staccato il manico della tazza della colazione, piena di cappuccino, rovesciandosi su iPad, libro, sedie, altre cose.
Buon proseguimento di sabato a tutti, per me spero sicuramente un proseguimento migliore di come è iniziato il mio sabato.
marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Un buon sabato sera a tutti....giornata spettacolare qui oggi. ...
![]()
SALUDOSssss
![]()
![]()
![]()
Si si bei ricordi di gomme sbruciacchiate e tanto altro ancora
gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Un buon sabato sera a tutti....giornata spettacolare qui oggi. ...
![]()
SALUDOSssss
![]()
![]()
![]()
Si si bei ricordi di gomme sbruciacchiate e tanto altro ancora
Mi si è stortato il collo, Marchin...![]()
![]()
RobyA112 ha scritto:Sono andato a fare un lavoretto veloce e di poca fatica, ma arrivato là non funzionava la betoniera e mi son dovuto impastare tutto a mano
willy1971 ha scritto:Ossignur!!! :shock:![]()
![]()
![]()
![]()
marcomille2009 ha scritto:willy1971 ha scritto:Ossignur!!! :shock:![]()
![]()
![]()
![]()
Già di mio non è che......poi il casco del fiol da quattordicenne che non mi stava ....ha ha ha ha ha ahhhhhh ussignur.....che spaventa passeri/e 8) 8) 8)![]()
Vado a prendere le pizze che si freddano!!!
Buona cena a todosssss![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa