Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
good morning!!!!!!!!
io e terminator ci siamo appena alzati mio marito è al lavoro torna oggi alle 2 , pota che ci devo fare oggi è una bellissima giornata buona domenica a tutti!!!!!!!!!!!
..ciao..
Un caloroso saluto a tutti.
Qui per stasera si prevede pioggia.
Oggi volevo andare a fare un giro ma ho dovuto portare i suoceri in montagna, farò una passeggiata sul lungo lago nel pomeriggio.
Non faccio gli auguri a mia moglie Antonella perchè lei festeggia l'onomastico al 17 gennaio, S. Antonio abate, detto anche del porcello
io arrivo ora dal lavoro,che paaaaaaaaaaaaaaaaaallllllllllllllllllllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
dalle mie parti e un misto sole/nuvole,caldo e umidita',gia' questa notte ho dormito poco,alzarmi alle 5.20 nel bello che mi ero addormentato,e' un suicidio :evil:
va' be',siamo ancora vivi...
ora mi aspetta un compleanno,piu tardi si riposa, e magari accendo skype stassera se non dormo
auguri al mio suocero!!
sono cosi' rimbambito che ho scritto col nick di mia moglie :lol: