Ero allo oscuro di tutto, ma sono contento che sia andato tutto bene.TatyRS ha scritto:Saluti a tutti!
Dalle 8 di mattina in ospedale, alla fine mia mamma è stata operata alle 14:30 e l'attesa fino a quell'ora è stata davvero interminabile :cry:
È stata due ore sotto ai ferri, operazione tutto ok senza problemi, ce l'ha confermato anche il dottore che l'ha operata.
La mamma direi che sta bene
Sono rientrata da poco a casa e sono stanca morta...per non aver fatto praticamente niente tutto il giorno :shock:
Ringrazio nuovamente tutti per i vostri messaggi di sostegno!
Buona serata a tutti!
TatyRS ha scritto:Saluti a tutti!
Dalle 8 di mattina in ospedale, alla fine mia mamma è stata operata alle 14:30 e l'attesa fino a quell'ora è stata davvero interminabile :cry:
È stata due ore sotto ai ferri, operazione tutto ok senza problemi, ce l'ha confermato anche il dottore che l'ha operata.
Sono rientrata da poco a casa e sono stanca morta...per non aver fatto praticamente niente tutto il giorno :shock:
Buona serata a tutti!
marcomille2009 ha scritto:Buona serata a tutti e buona cena
Ora siamo alla frutta
Questa è quella tipica delle zone dove ora lavoro
Le ciliegie di Vignola
SALUDOSssss e buon appetito
gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buona serata a tutti e buona cena
Ora siamo alla frutta
Questa è quella tipica delle zone dove ora lavoro
Le ciliegie di Vignola
Mhhhhhhhmmmmmm.... Che buone..... 8) 8) 8) 8) 8)
Quante ne ho vendute quand'ero ragazzino... 8) 8) 8) 8) 8)
E quante ne mangiavo nel frattempo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da un paio di settimane la mugliera ne porta a casa minimo mezzo kg/giorno che regolarmente si volatilizza. Domenica scorsa un kg :shock:marcomille2009 ha scritto:Questa è quella tipica delle zone dove ora lavoro
Le ciliegie di Vignola
TatyRS ha scritto:Saluti a tutti!
Buona serata a tutti!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa