Buongiorno
Quando ho a che fare con Toyota Italia mi preoccupo sempre.. Sembrano completamente disorganizzati. La mia Prius AWD ha da poco superato 2 anni e dovrebbe avere gli aggiornamenti gratuiti delle mappe fino al 3 anno inclusi e invece lo E-Store italiano mi chiede 129e per procedere con aggiornamento mappe navigatore.
Chiesto intervento servizio clienti: TMI-0000134104 e sono ignorato da una settimana, davvero non comprendo perche viene permessa tanta approssimazione da Toyota.eu e Toyota.jp.
Quando ho a che fare con Toyota Italia mi preoccupo sempre.. Sembrano completamente disorganizzati. La mia Prius AWD ha da poco superato 2 anni e dovrebbe avere gli aggiornamenti gratuiti delle mappe fino al 3 anno inclusi e invece lo E-Store italiano mi chiede 129e per procedere con aggiornamento mappe navigatore.
Chiesto intervento servizio clienti: TMI-0000134104 e sono ignorato da una settimana, davvero non comprendo perche viene permessa tanta approssimazione da Toyota.eu e Toyota.jp.