Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

129euro per aggiornamento mappe nav. che dovrebbe essere gratis per 3 anni

129euro per aggiornamento mappe nav. che dovrebbe essere gratis per 3 anni - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. matteo.santinato

    matteo.santinato

    Iscritto:
    1637835851
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno

    Quando ho a che fare con Toyota Italia mi preoccupo sempre.. Sembrano completamente disorganizzati. La mia Prius AWD ha da poco superato 2 anni e dovrebbe avere gli aggiornamenti gratuiti delle mappe fino al 3 anno inclusi e invece lo E-Store italiano mi chiede 129e per procedere con aggiornamento mappe navigatore.

    Chiesto intervento servizio clienti: TMI-0000134104  e sono ignorato da una settimana, davvero non comprendo perche viene permessa tanta approssimazione da Toyota.eu e Toyota.jp.
     
  2. marcoleo63

    marcoleo63

    Iscritto:
    1286735575
    Messaggi:
    8.772
    Piaciuto:
    1.796
    Sono passati più di sei anni, ma ricordo che mi successe lo stesso: la mia Avensis era ancora nei tre anni di garanzia, ma non era più possibile aggiornare le mappe gratis.
    Io lasciai perdere..
    Fra l'altro, mappe pessime in ogni caso.
     
  3. iuter

    iuter

    Iscritto:
    1549122850
    Messaggi:
    1.003
    Piaciuto:
    191
    stai parlando di un azienda che fa ancora pagare il navigatore ancora sopra gli 800 euro quando i più costosi "spostabili" costano 200 euro a dir tanto ed in città sono quasi inutili visto che si usa internet+android auto ecc...ah già fino a 2 anni fa questa cosa non c'era sulle toyota chissà come mai...
     
  4. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.786
    Piaciuto:
    3.994
    Se ti può consolare non è che le altre case siano messe meglio
    Sul sito mopar myalfaromeo ci sono le promozioni tagliando ma se vado per prenotare cercando l’officina aderente più vicina a me la rotellina inizia a girare e girare e girare e non si ferma più
    Proprio come i miei zebedei
     
  5. Pino Josi_1684906376

    Pino Josi_1684906376

    Iscritto:
    1551608478
    Messaggi:
    999
    Piaciuto:
    194
    capitato anche a me, troppo in anticpo mi sono collegato, ho fatto passare quache giorno e tutto è tornato nella normalità
     
  6. olaf63

    olaf63

    Iscritto:
    1496846938
    Messaggi:
    332
    Piaciuto:
    90
    A me hanno sostituito il microfono del vivavoce a pagamento, dopo che mi ero aggiornato il sistema scaricando tutto a pagamento da toyotatech.eu. Dopo insistenze varie e forse perchè conoscevo il concessionario mi hanno fatto pagare circa 90 euro anzichè i 129 più iva preventivati. All'ultimo tagliando non mi hanno dato ne auto sostitutiva ne un passaggio in zona centro città, mi hanno detto che passa un pullman ogni tanto. Avevo espressamente richiesto di sostituirmi il filtro aria motore, dopo 2 anni d'uso, anche se ho solo 15k km e non lo hanno fatto adducendo che non avevano il ricambio! Non sono per nulla soddisfatto del servizio, non oso immaginare se si dovesse rompere qualcosa...
     

Condividi questa Pagina