Allora, secondo te, qual'è la parte di spesa pubblica strettamente necessaria?bumper morgan ha scritto:ma che ragionamenti sono? cosa c'entrano tribunali ospedali ecc ecc con i 130 aerei per l'equivamente di 18 mld di euro? qui si lamentano tutti della benzina a 1,7?, dell'ici , dell'un per cento di tassa sui conti c orrenti ( di questo si è parlato poco) chi vuol portare la barca all'estero per non pagare tasse per poi avallare l'acquisto degli aerei? un pò di coerenza diamine! si può essere d'accordo su questa spesa, ma almeno non ci si lamenti delle misure che ci hanno reso un pò (quasi) tutti più poveri.
Prima di rispondere però, prova a valutare l'impatto di eventuali tagli alla spesa sui posti di lavoro e sulle imprese del settore militare (ma non necessariamente solo di quello).
Perché a me danno fastidio un sacco di spese inutili dello Stato prima di quelle militari.
Non so se interpreto male quello che hai scritto ma io non mi lamento di un bel niente (e non ho la barca da portare all'estero per non pagare le tasse....comportamento peraltro legittimo) men che meno di questa manovra che, per quanto iniqua era necessaria.