L'importante è quelloarhat ha scritto:che a me piace:
L'importante è quelloarhat ha scritto:che a me piace:
Stasera credo che mangerò anch'io pesce... a casa... surgelati Findus o simili...arizona77 ha scritto:Invece io devo propio essere fortunato....
Il mio, l' abboffata ittica la fa propio il martedi'
Sara' mica un segno del destino:?:
![]()
FAUST50 ha scritto:Verso sera ritiro il/la GLK , domani appunto 12 12 12 la battezzo con un Franciacorta CA DEL BOSCO![]()
arizona77 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Verso sera ritiro il/la GLK , domani appunto 12 12 12 la battezzo con un Franciacorta CA DEL BOSCO![]()
la battezzi tipo madrina con nave :?:![]()
belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Verso sera ritiro il/la GLK , domani appunto 12 12 12 la battezzo con un Franciacorta CA DEL BOSCO![]()
hanno chiamato anche la contessa serpelloni mazzanti viendalmare ....
:lol: :lol: :lol:
Da leggenda..belpietro ha scritto:arizona77 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Verso sera ritiro il/la GLK , domani appunto 12 12 12 la battezzo con un Franciacorta CA DEL BOSCO![]()
hanno chiamato anche la contessa serpelloni mazzanti viendalmare ....
:lol: :lol: :lol:
HO in fresco un Ferrari, ma per rompere la bottiglia sui dischi da 19 un franciacorta non puo' bastare???marcoleo63 ha scritto:Boccaccia mia statti zitta!
marcoleo63 ha scritto:Stasera credo che mangerò anch'io pesce... a casa... surgelati Findus o simili...arizona77 ha scritto:Invece io devo propio essere fortunato....
![]()
:evil: :evil: :evil:
trinacrio ha scritto:E dopo 'na bella abbuffata na bella sc.....hemmh un misto di...
dessert 8)
FAUST50 ha scritto:HO in fresco un Ferrari, ma per rompere la bottiglia sui dischi da 19 un franciacorta non puo' bastare???marcoleo63 ha scritto:Boccaccia mia statti zitta!
La madrina e' AMBRA ANGIOLINIbuttala via :!: :!:
Sì... almeno due ore di strada... :?arizona77 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Stasera credo che mangerò anch'io pesce... a casa... surgelati Findus o simili...arizona77 ha scritto:Invece io devo propio essere fortunato....
![]()
:evil: :evil: :evil:
Mantova - Legago
sei belle che arrivato![]()
![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 17 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa