Mauro 65 ha scritto:che può accadere domani?![]()
Cometa Rossa ha scritto:Mauro 65 ha scritto:che può accadere domani?![]()
Rata spese condominiali....vdvk
Mauro 65 ha scritto:Inizia la saga dei Maya ... che può accadere domani?![]()
arizona77 ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Inizia la saga dei Maya ... che può accadere domani?![]()
Vabbeh, allora vado a farmi una abboffata di pesce stasera....
vuoi mettere morire con un bel ricordo
http://www.anticocamino.com/i-nostri-eventi/icalrepeat.detail/2012/12/11/69/-/abbuffata-del-marinaio
Sentito.. :?arizona77 ha scritto:bibite :?: ....se ti sente il gatto![]()
Basti che sia roba decorosa e va bene (anche un Verdicchio oppure un Soave)... al limite, lascia da parte il Rosato brut..arhat ha scritto:Stasera cucino pesce alla brace che come l'accompagno ?
Trebbiano ?
Falanghina ?
Rosato brut ?
Moscato se si tratta di un dolce da forno tipo panettone, pandoro, marzapane... per dolci più "intensi", con creme ecc. ecc. meglio, per me, l'Albana.arhat ha scritto:e poi visto che ci siamo col dessert che mi dite, albana dolce o moscato ?
marcoleo63 ha scritto:Basti che sia roba decorosa e va bene (anche un Verdicchio oppure un Soave)... al limite, lascia da parte il Rosato brut..arhat ha scritto:Stasera cucino pesce alla brace che come l'accompagno ?
Trebbiano ?
Falanghina ?
Rosato brut ?
arizona77 ha scritto:bibite :?: ....se ti sente il gatto![]()
EdoMC ha scritto:arizona77 ha scritto:Mauro 65 ha scritto:Inizia la saga dei Maya ... che può accadere domani?![]()
Vabbeh, allora vado a farmi una abboffata di pesce stasera....
vuoi mettere morire con un bel ricordo
http://www.anticocamino.com/i-nostri-eventi/icalrepeat.detail/2012/12/11/69/-/abbuffata-del-marinaio
Io invece mi rifaccio con una grigliata di carne. 7? e me ne portano finchè non sono stanco. Bibite escluse.
EDIT: fanchiurlo domani è chiuso. Vabbè, non sarà poi la fine del mondo![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 43 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa