L'Espresso? L'Unità? Il Manifesto???saettaste ha scritto:One come faccio a pubblicare un'imamgine?![]()
L'Espresso? L'Unità? Il Manifesto???saettaste ha scritto:One come faccio a pubblicare un'imamgine?![]()
acrobat_68 ha scritto:E so' fumino...che ci vuoi fare!!!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:'Inchia!!!! Sei peggio di un gatto rosso attaccato ai maroni....e dondolare!!!!saettaste ha scritto:Voglio andare al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil:
ma non posso per le medicine
Voglio andare in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil:
ma non so nemmeno quando prenderle
iutoiutoiutoiuto
![]()
A volte ti farei fare l'ottovolante per le rispostINE che mi dai :evil:
![]()
PASSATTONE ha scritto:Troppo complicato... pubblicare "un' imamgine"gatta rossa
Lasssssssssssssa perder!! 8)
Non ho capito...spiegami per cortesia!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:E so' fumino...che ci vuoi fare!!!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:'Inchia!!!! Sei peggio di un gatto rosso attaccato ai maroni....e dondolare!!!!saettaste ha scritto:Voglio andare al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil:
ma non posso per le medicine
Voglio andare in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil:
ma non so nemmeno quando prenderle
iutoiutoiutoiuto
![]()
A volte ti farei fare l'ottovolante per le rispostINE che mi dai :evil:
![]()
:lol: :lol: :lol: ringrazia One che a pranzo a Rapallo ha interrotto una crociata contro una tua frase con un "buonaaaa"
stavo per venire dalla tua parte e sedermi in braccio a te per pranzo :evil: non ci stavo piazzata nell'angolino!! :evil: e tu "eh si adesso spostiamo il tavolo" grrrrrrrrrr :evil:
![]()
Dicevo alla Saetta.... :?:PASSATTONE ha scritto:No!!
Non lo so... perchè dovrei saperlo??![]()
acrobat_68 ha scritto:Dici a me???? Stai parlando con me????PASSATTONE ha scritto:E allora?? Cos'è sto "lamento greco"...per nulla?? Mah!!
8)
8) 8)
acrobat_68 ha scritto:Dicevo alla Saetta.... :?:PASSATTONE ha scritto:No!!
acrobat_68 ha scritto:Dicevo alla Saetta.... :?:PASSATTONE ha scritto:No!!
saettaste ha scritto:Dunggueavevano sbagliato la disposizione e su questo ci siamo...si? lo disse anche il proprietario che eravamo "Infognati"..
succede che per starci tutti decentemente io dovevo piazzarmi nell'angolino a capotavola..
Ma esattamente dietro a dove avrei dovuto mettere la seggiolina c'erano le scale...pertanto abbiamo dovuto spostare tutti la tavolata di un pò..
E tu al mio "Possiamo far scalare i tavoli?" hai esordito con un "eh si adesso spostiamo tutti i tavoli" e io subito a replicare "oh eh ma se c'ho dietro il burrone dove diavolo mi devo mettere?? :evil:"
One "buonaaaaa"
![]()
![]()
![]()
Non mi ero accorto di nulla: pensavo ti riferissi alle amene discussioni con l'amico di Beppo.......................................................................saettaste ha scritto:Dunggueavevano sbagliato la disposizione e su questo ci siamo...si? lo disse anche il proprietario che eravamo "Infognati"..
succede che per starci tutti decentemente io dovevo piazzarmi nell'angolino a capotavola..
Ma esattamente dietro a dove avrei dovuto mettere la seggiolina c'erano le scale...pertanto abbiamo dovuto spostare tutti la tavolata di un pò..
E tu al mio "Possiamo far scalare i tavoli?" hai esordito con un "eh si adesso spostiamo tutti i tavoli" e io subito a replicare "oh eh ma se c'ho dietro il burrone dove diavolo mi devo mettere?? :evil:"
One "buonaaaaa"
![]()
![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:No!!
Ah si, quello anche io: riferito alla camerierina, vero?????PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Dunggueavevano sbagliato la disposizione e su questo ci siamo...si? lo disse anche il proprietario che eravamo "Infognati"..
One "buonaaaaa"
![]()
![]()
![]()
Boh?? Io mi ricordavo un... BBBBBBOOONA...![]()
acrobat_68 ha scritto:Non mi ero accorto di nulla: pensavo ti riferissi alle amene discussioni con l'amico di Beppo.......................................................................saettaste ha scritto:Dunggueavevano sbagliato la disposizione e su questo ci siamo...si? lo disse anche il proprietario che eravamo "Infognati"..
One "buonaaaaa"
![]()
![]()
![]()
GuidoP - 3 minuti fa
Divergent - 35 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa