PASSATTONE ha scritto:Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....
Sta partendo per il mareeeeeeeeeee!!
:cry: :cry: pure lei?? ma vanno tutti al mare? e io no sigh.. :cry:
PASSATTONE ha scritto:Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....
Sta partendo per il mareeeeeeeeeee!!
PASSATTONE ha scritto:Te lo sei meritata tu??
Evidentemente sei stata biricchina e per questo....
Nisba!!
acrobat_68 ha scritto:Buonaseeeeeeera!!!!!! Siete già in clima vacanziero voi, eh????? e pensare che quest'anno, per dirla come l'amico dei cammelli, si fa un bel drizzone d'agosto!!!!
![]()
Non sai quando ce l'hai, ma ce l'hai...beata spensieratezza!!!!!! Per me invece un bel drizzone, servito fresco grassssie!!!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buonaseeeeeeera!!!!!! Siete già in clima vacanziero voi, eh????? e pensare che quest'anno, per dirla come l'amico dei cammelli, si fa un bel drizzone d'agosto!!!!
![]()
Io non so nemmeno quando le ho le ferie :evil: e ad oggi ho un mese e mezzo da fare :evil:
Dici a me???? Stai parlando con me????PASSATTONE ha scritto:E allora?? Cos'è sto "lamento greco"...per nulla?? Mah!!
8)
'Inchia!!!! Sei peggio di un gatto rosso attaccato ai maroni....e dondolare!!!!saettaste ha scritto:Voglio andare al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil:
ma non posso per le medicine
Voglio andare in ferieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil:
ma non so nemmeno quando prenderle
iutoiutoiutoiuto
acrobat_68 ha scritto:Non sai quando ce l'hai, ma ce l'hai...beata spensieratezza!!!!!! Per me invece un bel drizzone, servito fresco grassssie!!!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Buonaseeeeeeera!!!!!! Siete già in clima vacanziero voi, eh????? e pensare che quest'anno, per dirla come l'amico dei cammelli, si fa un bel drizzone d'agosto!!!!
![]()
Io non so nemmeno quando le ho le ferie :evil: e ad oggi ho un mese e mezzo da fare :evil:
:lol:
acrobat_68 ha scritto:'Inchia!!!! Sei peggio di un gatto rosso attaccato ai maroni....e dondolare!!!!saettaste ha scritto:Voglio andare al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil:
iutoiutoiutoiuto
![]()
E so' fumino...che ci vuoi fare!!!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:'Inchia!!!! Sei peggio di un gatto rosso attaccato ai maroni....e dondolare!!!!saettaste ha scritto:Voglio andare al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :evil:
iutoiutoiutoiuto
![]()
A volte ti farei fare l'ottovolante per le rispostINE che mi dai :evil:
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa