Fancar_ ha scritto:Guidare una trazione anteriore in curva o in rotatoria è simile a guidare una TP in discesa con una pendenza sopra il 10 %
Fin'ora la TA più divertente che ho guidato in curva è stata la Mini ONE 1.6 con cerchi da 15
Fancar_ ha scritto:Guidare una trazione anteriore in curva o in rotatoria è simile a guidare una TP in discesa con una pendenza sopra il 10 %
Fin'ora la TA più divertente che ho guidato in curva è stata la Mini ONE 1.6 con cerchi da 15
Ambuzia ha scritto:Chi ne capisce un pochino di guida non può non apprezzare la trazione posteriore.
Ma la trazione posteriore da sola non può fare la felicità del pilota.
gallongi ha scritto:Ambuzia ha scritto:Chi ne capisce un pochino di guida non può non apprezzare la trazione posteriore.
Ma la trazione posteriore da sola non può fare la felicità del pilota.
ma certo e' ovvio,basta prendere due curve ,soprattutto a medio/ basse velocita',per capirlo..la direzionalita' sul davanti e la spinta di dietro gratificano la guida,con la mia A4 le curve a bassa velocita' sono addirittura faticose da prendere ,bisogna gestire la coppia,lo sterzo,il sottosterzo naturale...con un bmw non succede,certo come ripeto sempre ,la ta e' molto piu' gestibile e comoda sotto tutti i punti di vista ma come guida meglio della tp non c'e'![]()
Fancar_ ha scritto:eugenio62 ha scritto:Il discorso dovrebbe essere comune alle altre motorizzazioni...
eccetto 125d e 135i....dove non c'è concorrenza.....in realtà non c'è concorrenza dal punto di vista cilindrata/prestazioni......ma se valutiamo il prezzo, i concorrenti si trovano....pescando in altri segmenti...
......
Accelerare in curva senza allargare la traiettoria, aprire nelle rotatorie prima degli altri... è un piacere che nessuna può dare.
Da un certo punto di vista, la Serie 1 non ha concorrenti.
Se mi passate il termine, è una "vera" macchina.
zero c. ha scritto:Ehm ragazzo guarda il cielo blu non il dito...
Eh![]()
Fancar_ ha scritto:zero c. ha scritto:Ehm ragazzo guarda il cielo blu non il dito...
Eh![]()
Nel cielo blu vedo un'elica![]()
Fancar_ ha scritto::lol:
te puoi aprire quando ti pare, addirittura puoi mollare in ingresso in curva, pigiare un po il freno, far partire di culo, fare la curva senza girare lo sterzo, per poi accelerare tutto.zero c. ha scritto:Fancar_ ha scritto::lol:
Eh la storia delle rotonde e di chi apre prima in curva è un classico anche di noialtri ...![]()
reFORESTERation ha scritto:te puoi aprire quando ti pare, addirittura puoi mollare in ingresso in curva, pigiare un po il freno, far partire di culo, fare la curva senza girare lo sterzo, per poi accelerare tutto.zero c. ha scritto:Fancar_ ha scritto::lol:
Eh la storia delle rotonde e di chi apre prima in curva è un classico anche di noialtri ...![]()
Ovviamente se fossi solberg.
zeusbimba ha scritto:gallongi ha scritto:Ambuzia ha scritto:Chi ne capisce un pochino di guida non può non apprezzare la trazione posteriore.
Ma la trazione posteriore da sola non può fare la felicità del pilota.
ma certo e' ovvio,basta prendere due curve ,soprattutto a medio/ basse velocita',per capirlo..la direzionalita' sul davanti e la spinta di dietro gratificano la guida,con la mia A4 le curve a bassa velocita' sono addirittura faticose da prendere ,bisogna gestire la coppia,lo sterzo,il sottosterzo naturale...con un bmw non succede,certo come ripeto sempre ,la ta e' molto piu' gestibile e comoda sotto tutti i punti di vista ma come guida meglio della tp non c'e'![]()
comoda?? gestibile? guarda che è molto più facile gestire il gas con una tp...
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa