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116 d

Guidare una trazione anteriore in curva o in rotatoria è simile a guidare una TP in discesa con una pendenza sopra il 10 % :p

Fin'ora la TA più divertente che ho guidato in curva è stata la Mini ONE 1.6 con cerchi da 15
 
Fancar_ ha scritto:
Guidare una trazione anteriore in curva o in rotatoria è simile a guidare una TP in discesa con una pendenza sopra il 10 % :p

Fin'ora la TA più divertente che ho guidato in curva è stata la Mini ONE 1.6 con cerchi da 15

Sono cose talmente ovvie che non serve scriverle... tanto dellà non gli entra in testa, per loro una bella fiorentina e un hamburger sono la stessa cosa... sempre carne è... :D
 
Fancar_ ha scritto:
Guidare una trazione anteriore in curva o in rotatoria è simile a guidare una TP in discesa con una pendenza sopra il 10 % :p

Fin'ora la TA più divertente che ho guidato in curva è stata la Mini ONE 1.6 con cerchi da 15

Indubbiamente la tp porta una dinamica d guida senza pari...la trovo "impegnativa" però e a tale proposito la serie 3 al momento rimane li dove sta ,anche se ne ho guidata una e che bella che è ;) una TA e' versatile a mi mod di vedere...
 
Chi ne capisce un pochino di guida non può non apprezzare la trazione posteriore.
Ma la trazione posteriore da sola non può fare la felicità del pilota.
 
Ambuzia ha scritto:
Chi ne capisce un pochino di guida non può non apprezzare la trazione posteriore.
Ma la trazione posteriore da sola non può fare la felicità del pilota.

ma certo e' ovvio,basta prendere due curve ,soprattutto a medio/ basse velocita',per capirlo..la direzionalita' sul davanti e la spinta di dietro gratificano la guida,con la mia A4 le curve a bassa velocita' sono addirittura faticose da prendere ,bisogna gestire la coppia,lo sterzo,il sottosterzo naturale...con un bmw non succede,certo come ripeto sempre ,la ta e' molto piu' gestibile e comoda sotto tutti i punti di vista ma come guida meglio della tp non c'e' ;)
 
gallongi ha scritto:
Ambuzia ha scritto:
Chi ne capisce un pochino di guida non può non apprezzare la trazione posteriore.
Ma la trazione posteriore da sola non può fare la felicità del pilota.

ma certo e' ovvio,basta prendere due curve ,soprattutto a medio/ basse velocita',per capirlo..la direzionalita' sul davanti e la spinta di dietro gratificano la guida,con la mia A4 le curve a bassa velocita' sono addirittura faticose da prendere ,bisogna gestire la coppia,lo sterzo,il sottosterzo naturale...con un bmw non succede,certo come ripeto sempre ,la ta e' molto piu' gestibile e comoda sotto tutti i punti di vista ma come guida meglio della tp non c'e' ;)

comoda?? gestibile? guarda che è molto più facile gestire il gas con una tp...
 
Fancar_ ha scritto:
eugenio62 ha scritto:
Il discorso dovrebbe essere comune alle altre motorizzazioni...

eccetto 125d e 135i....dove non c'è concorrenza.....in realtà non c'è concorrenza dal punto di vista cilindrata/prestazioni......ma se valutiamo il prezzo, i concorrenti si trovano....pescando in altri segmenti...

......

Accelerare in curva senza allargare la traiettoria, aprire nelle rotatorie prima degli altri... è un piacere che nessuna può dare.

Da un certo punto di vista, la Serie 1 non ha concorrenti.
Se mi passate il termine, è una "vera" macchina.

Ehm ragazzo guarda il cielo blu non il dito...

Eh :D
 
zero c. ha scritto:
Fancar_ ha scritto:

Eh la storia delle rotonde e di chi apre prima in curva è un classico anche di noialtri ... ;)
te puoi aprire quando ti pare, addirittura puoi mollare in ingresso in curva, pigiare un po il freno, far partire di culo, fare la curva senza girare lo sterzo, per poi accelerare tutto.
Ovviamente se fossi solberg.
 
zeusbimba ha scritto:
gallongi ha scritto:
Ambuzia ha scritto:
Chi ne capisce un pochino di guida non può non apprezzare la trazione posteriore.
Ma la trazione posteriore da sola non può fare la felicità del pilota.

ma certo e' ovvio,basta prendere due curve ,soprattutto a medio/ basse velocita',per capirlo..la direzionalita' sul davanti e la spinta di dietro gratificano la guida,con la mia A4 le curve a bassa velocita' sono addirittura faticose da prendere ,bisogna gestire la coppia,lo sterzo,il sottosterzo naturale...con un bmw non succede,certo come ripeto sempre ,la ta e' molto piu' gestibile e comoda sotto tutti i punti di vista ma come guida meglio della tp non c'e' ;)

comoda?? gestibile? guarda che è molto più facile gestire il gas con una tp...

No ma che gas zeus,su quello sono d'accordo...parlavo di versatilità,gestibilita del mezzo...oggi dove sono sta nevicando e con la mia TA con 4 termiche nuove non me ne preoccupo,andare vado,...capisci che intendo? Sulla guida pura ti do ragione,dopo aver provato la serie 3 ho avuto solo che conferme... ;)
 
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