jaccos ha scritto:Tanto per precisare, mi fanno ridere queste teorie strampalate, mica i morti... :?stefano_68 ha scritto:jaccos ha scritto:No, infatti tra i teorici del complotto è pieno eh?stefano_68 ha scritto:jaccos ha scritto:A me vien solo da ridere......![]()
..... forse perchè non hai persone care tra i defunti.
Chi ha perso qualcuno di caro l'11/9 non crede a queste pagliacciate e si informa per conto suo... ed arriva a conclusioni opposte...
Sì, infatti il fatto che gli islamici abbiano dirottato 4 aerei e fatti schiantare al suolo è pura follia .. non regge anche solo a pronunciarla. E' invece perfettamente credibile e molto + logica quella che sli USA abbiano architettato il piano.
Come già detto da qlcuno, è credibilissima in un mondo dove gli USA non sono mai andati sulla luna, dove gli stessi USA hanno architettato Pearl Harbour, dove i campi di concentramento non sono mai esistiti ...
Anche la seconda guerra mondiale è una pagliacciata americana, vero?
45 milioni di comparse sono morte, ma è un effetto collaterale della fiction.
P.S. almeno portare rispetto per i morti, invece che ridere...
come ti permetti?
adesso faccio il pieno di colza alla mia Eolo con targa quadrotta immatricolata autocarro, metto in baule una confezione di sale del maestro nascimento e se le scie chimiche mi lasciano passare vengo a cercarti