piano con le parole, che qui non stai parlando con un tuo conoscente: se poi non ti sai rapportare in termini civili rileggi il regolamentoGunsite ha scritto:Continui con le cassate
La storia delle armi l'hanno tirata fuori i servizi europei, poi la CIA ci e' cascata ma non si sono inventati niente, ci sono solo cascati andando dietro agli informatissimi tedeschi e francesi dato che ai tempi grazie a zio Bill non c'erano quasi più operativi.....
Comunque la tua disonesta' intellettuale e' palese, roba da centro sociale, da vergogna e insulto a 3000 morti, spero che ora nessuno più risponda a questi post infami.
io ho espresso un punto di vista lecito, in quanto come ho già detto, la verità ancora non è completamente svelata. Possiamo sollevare ipotesi visto che la tesi ufficiale non convince tutti (non solo il sottoscritto, ma anche dai sondaggi negli U.S.A. si evince ancora tanto scetticismo). Sia chiaro: sto facendo "l'avvocato del diavolo" e non difendo le tesi complottiste così come non offendo le vittime innocenti