Quei sarchiaponi mischiano tutto, fanno mm-dd-yy... magari facessero yy/mm/dd... se intendi quelli al di là verso ovestmatteomatte1 ha scritto:Oppure 13/12/11 come si usa al di là dell'Atlantico...
maddeche! ha scritto:Quei sarchiaponi mischiano tutto, fanno mm-dd-yy... magari facessero yy/mm/dd... se intendi quelli al di là verso ovestmatteomatte1 ha scritto:Oppure 13/12/11 come si usa al di là dell'Atlantico...![]()
Le tue sinapsi almeno funzionano poco e male.matteomatte1 ha scritto:maddeche! ha scritto:Quei sarchiaponi mischiano tutto, fanno mm-dd-yy... magari facessero yy/mm/dd... se intendi quelli al di là verso ovestmatteomatte1 ha scritto:Oppure 13/12/11 come si usa al di là dell'Atlantico...![]()
Hai ragione, mi sono fatto ingannare dal nipponico Casio, aggiungici le sinapsi che funzionano poco e male e voilà...![]()
Se non fossi un orso musone mi fareste bagnare le mutande dal ridere, ora però vi devo lasciare, in neuropsichiatria mi attendono per il solito elettrosciòc. Fate i bravi, ma bravibravibravibravi!maddeche! ha scritto:Le tue sinapsi almeno funzionano poco e male.matteomatte1 ha scritto:maddeche! ha scritto:Quei sarchiaponi mischiano tutto, fanno mm-dd-yy... magari facessero yy/mm/dd... se intendi quelli al di là verso ovestmatteomatte1 ha scritto:Oppure 13/12/11 come si usa al di là dell'Atlantico...![]()
Hai ragione, mi sono fatto ingannare dal nipponico Casio, aggiungici le sinapsi che funzionano poco e male e voilà...![]()
Le mie non funzionano e basta. :lol:
belpietro ha scritto:il mio babbo quando capitava una data "buffa" ricordava di avere scritto a scuola la data 6.5.43.21
Beh, quanto a date buffe quella che citava il tuo babbo é senz'altro tosta.belpietro ha scritto:il mio babbo quando capitava una data "buffa" ricordava di avere scritto a scuola la data 6.5.43.21
pi_greco ha scritto:Se non fossi un orso musone mi fareste bagnare le mutande dal ridere, ora però vi devo lasciare, in neuropsichiatria mi attendono per il solito elettrosciòc. Fate i bravi, ma bravibravibravibravi!
ecco chi ha inventato il primo IP numberbelpietro ha scritto:il mio babbo quando capitava una data "buffa" ricordava di avere scritto a scuola la data 6.5.43.21
quelli ma li tirano a palate mecaniche e senza elettricitàmaddeche! ha scritto:pi_greco ha scritto:Se non fossi un orso musone mi fareste bagnare le mutande dal ridere, ora però vi devo lasciare, in neuropsichiatria mi attendono per il solito elettrosciòc. Fate i bravi, ma bravibravibravibravi!
Elettrosciòc nel tuo caso, perché sei messo così così.
Via, non ti puoi lamentare; come si dice dalle mie parti, "non ti buttare via".
Conosco un tipo che é messo proprio male male male.
Gli devono fare un elettrostrònz.![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa