belpietro ha scritto:se aspettavi le 11:11 era anche meglio.
![]()
Ora vuoi troppo agricolo62a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:se aspettavi le 11:11 era anche meglio.
![]()
...magari il termometro dell'auto segna 11° e il contakm totale 111.111 e quello parziale 111,1....
a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:se aspettavi le 11:11 era anche meglio.
![]()
...magari il termometro dell'auto segna 11° e il contakm totale 111.111 e quello parziale 111,1....
arhat ha scritto:tenete duro ancora un poco, ci manca solo il 12/12/12 poi siamo a posto fino al 3001![]()
belpietro ha scritto:arhat ha scritto:tenete duro ancora un poco, ci manca solo il 12/12/12 poi siamo a posto fino al 3001![]()
no, c'abbiamo prima il giorno 11.12.2111
ci vediamo lì per un caffé corretto gerovital
pi_greco ha scritto:oggi priam di pranzo vado a rifirmare il contratto di lavoro
attenderò lo scoccare delle 11:11?
mi perderò neglio occhioni verdi dell' impiegata preposta e dimenticheò l'orologio...
stone1958 ha scritto:Ricorda: ne' di venere ne' di marte.....pi_greco ha scritto:oggi priam di pranzo vado a rifirmare il contratto di lavoro
mi perderò neglio occhioni verdi dell' impiegata preposta e dimenticheò l'orologio...
stone1958 ha scritto:pi_greco ha scritto:oggi priam di pranzo vado a rifirmare il contratto di lavoro
Ricorda: ne' di venere ne' di marte.....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa