mcriscuo ha scritto:sco ha scritto:Una buona giornata a tutti!!!!
Stasera vado in osperdale con la speranza di riportare moglie e figlia a casa.
Ottimo Stefano!!!
il mio e uscito ieri sera ! è stato finalmente operato hai due piedini!!!
:thumbup:
mcriscuo ha scritto:sco ha scritto:Una buona giornata a tutti!!!!
Stasera vado in osperdale con la speranza di riportare moglie e figlia a casa.
Ottimo Stefano!!!
il mio e uscito ieri sera ! è stato finalmente operato hai due piedini!!!
mcriscuo ha scritto:octavio_fsi ha scritto:11 - 1 - '11 ... giochiamoli al lotto!non si sa mai... Speriamo porti bene...
![]()
insomma al massimo fai ambo!!![]()
![]()
![]()
gianko1982 ha scritto:e' vro, oggi questo forum è un mortuorio... non c'è quasi nessuno. non vedo anche io l'ora he arrivi la primavera.. questo tempo uggioso e umido mi ha stancato..
jo74bg ha scritto:gianko1982 ha scritto:e' vro, oggi questo forum è un mortuorio... non c'è quasi nessuno. non vedo anche io l'ora he arrivi la primavera.. questo tempo uggioso e umido mi ha stancato..
per forza non c e' nessuno tre' ore per leggere un messaggio e due per scriverne uno..
mi sono addormentato :lol: :lol: :lol: :lol:
veramente ho pulito i sedili anteriori della octi,che ringrazia
schiuma attiva lasciata 1 minuto,poi passata con un panno attaccato alla spazzola del vaporetto,e poi asciugato tutto col phon
poi ho cambiato le candele alla moto,cavoli!!!! ne ha' piu' della macchina :lol:
buona serata a tutti,pessimisti e non![]()
Brag ha scritto:jo74bg ha scritto:gianko1982 ha scritto:e' vro, oggi questo forum è un mortuorio... non c'è quasi nessuno. non vedo anche io l'ora he arrivi la primavera.. questo tempo uggioso e umido mi ha stancato..
per forza non c e' nessuno tre' ore per leggere un messaggio e due per scriverne uno..
mi sono addormentato :lol: :lol: :lol: :lol:
veramente ho pulito i sedili anteriori della octi,che ringrazia
schiuma attiva lasciata 1 minuto,poi passata con un panno attaccato alla spazzola del vaporetto,e poi asciugato tutto col phon
poi ho cambiato le candele alla moto,cavoli!!!! ne ha' piu' della macchina :lol:
buona serata a tutti,pessimisti e non![]()
japponese?
Nama68 ha scritto:Buongiorno a TUTTI!!!!
Non sono "fuso" più del solito o mi sono preso la "Gianluchite" ( ...e non ho usato il suo nick per OVVI motivi!!! :lol: :lol: :lol: )
E che oggi sono tornato in ufficio (verso le 8:00) ed ora... sono ancora li!!!!
Che roba ragazzi!!! Sono fuso davvero! :shock: Come rientro niente male eh?
Oggi ho visto che avete patito pèer la mia "mancanza" sul Forum: ho sentito parlare di "mortorio"!!!
Ora scappo visto che devo ancora rientrare, cenare, dormire QUALCHE ora e tornare qui tra meno di dodici ore!! (..meglio che mi sbrighi se no non faccio in tempo!)
Buona serata a TUTTI!!!
Ciao 8)
P.S.: @Stefano & Mauro: che belle notizie! Un abbraccio "personale" ai vostri figlioli! :thumbup:
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa