gasato70 ha scritto:Ebbravo.... Altri centomila ti aspettano... :thumbup:
Ciao ero appena partito avevo fatto 5 km.Ogni modo misto città e periferia km diviso litri al max 16.8 17.5 con un litro...Nama68 ha scritto:gasato70 ha scritto:Ebbravo.... Altri centomila ti aspettano... :thumbup:
...con questa media Km/anni...tra 40 anni almeno!!!!
Complimenti comunque OctaviaUd!
Ma i 15,1 Km/l di media sono reali o casuali? E tutti in città?
Per un 'pompa/iniettore' mi sembrano pochini... (e mi rincuoro per il mio 14 Km/l urbano del CR!
Ciao 8)
Io ci metterei la firma per 15km/l.. la mia con lo stesso motore ne fa si e no 10..Nama68 ha scritto:Ma i 15,1 Km/l di media sono reali o casuali? E tutti in città?
E con la CR siamo più o meno lì! :thumbup: :thumbup:T66 ha scritto:E si confermo anch'io con la mia Octy 1.9 DSG faccio una media tra i 15,5 ed i 16,5 km/l, in città stò tra i 9,5 ed i 11,5 Km/l qualche volta riesco a fare sempre in città 12,5 - 13 Km/l ma andando con un filino di gas ed in posizione di cambio manuale. Fuori città è il suo pezzo forte entro i limiti di velocità consentiti l'auto fa più di 20 Km/l in 6° marcia sicuramente come tanti tra noi.
f978 ha scritto:Io ci metterei la firma per 15km/l.. la mia con lo stesso motore ne fa si e no 10..Nama68 ha scritto:Ma i 15,1 Km/l di media sono reali o casuali? E tutti in città?
Marcello i 14 col percorso che fai tu penso non siano affatto da buttare: solo in bicicletta potresti fare meglio (forse faresti anche primaNama68 ha scritto:f978 ha scritto:Io ci metterei la firma per 15km/l.. la mia con lo stesso motore ne fa si e no 10..Nama68 ha scritto:Ma i 15,1 Km/l di media sono reali o casuali? E tutti in città?
Finalmente un altro che, come me, ha un "buco" al serbatoio!!! :lol:
Io a fatica riesco a fare i 14Km/l ma tutti in città. Anche tu sei "cittadino"?
Ciao 8)
cuorern - 10 giorni fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa