Non si mettono perchè il costo inciderebbe del 5-10% sul prezzo totale della vettura, nei segmenti bassiDareAvere(exTDI89) ha scritto:I fari illuminano poco secondo me, ci vorrebbero gli xenon(non si capisce perchè non si possano mettere su queste macchine, le lampadine alogene sono il passato ormai).
mikuni ha scritto:IL GROSSO DIFETTO DELLA GPUNTO E' IL SERVOSTERZO.
Il telaio è buono ma lo sterzo fa schifo.
La prima volta che ho schiacciato il pulsante city pensavo che si fosse staccato dalle ruote.
Non comunica nulla, se prendi una curva veloce si indurisce e non capisci cosa sta succedendo.
a_gricolo ha scritto:2) abitabilità non eccezionale in rapporto alla lunghezza di oltre 4 metri; io che sono alto 1,80 devo spingere il sedile tutto indietro per non toccare il volante con le ginocchia; la Getz di cui sopra è più spaziosa anche se 20 cm più corta
stratoszero ha scritto:.... il fatto che un guidatore alto 1.80 debba regolare il sedile tutto dietro mi lascia perplesso (e fa capire come mai trovi gli alzacristalli così lontani), dato che conosco bene la vettura e abbiamo la stessa altezza: probabilmente adotti una postura di guida molto allungata, con le braccia quasi distese, diversa da quella comunemente consigliata.
Toglimi una curiostà: il sedile della Getz può allontanarsi da volante e pedaliera quanto quello della GP?
Ho capito. Trovo tuttavia che su segmento B che superano tranquillamente i 20000Euro ormai dovrebbero essere offerti come optional.alkiap ha scritto:Non si mettono perchè il costo inciderebbe del 5-10% sul prezzo totale della vettura, nei segmenti bassiDareAvere(exTDI89) ha scritto:I fari illuminano poco secondo me, ci vorrebbero gli xenon(non si capisce perchè non si possano mettere su queste macchine, le lampadine alogene sono il passato ormai).
Allora evidentemente quello della Gpunto non è perfettamente progettato, secondo me i fari illuminano poco. Se ti capita di provare questa vettura fai attenzione a questo particolare e poi mi dirai.mikuni ha scritto:Un faro alogeno con parabola ben progettata è più che sufficiente.
Sullo scooter ho ancora la lampadina ad incandescenza e sono ancora vivo![]()
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa