perché é un sinistro, e che sinistro....a_gricolo ha scritto:http://bit.ly/JeEZO0
Una cosa mi perplime: perchè le ciofeche di Fuffas dobbiamo pagarle noi?
trinacrio ha scritto:Saro' il solito ingenuo ma io questa non l'ho capita
:hunf:
"un?infrastruttura il cui costo iniziale di 275 milioni di euro è complessivamente salito a oltre 400."
????
Una "nuvola" di tipo burrascosa 8)
a_gricolo ha scritto:trinacrio ha scritto:Saro' il solito ingenuo ma io questa non l'ho capita
"un?infrastruttura il cui costo iniziale di 275 milioni di euro è complessivamente salito a oltre 400."
????
hai capito benissimo....
comunque, se un progettista sbaglia un preventivo di quasi la metà vuol dire che è un incapace, e va cacciato a calci.
se invece non sbaglia, ma lo fa apposta, vuol dire che è un disonesto, e a cacciato a calci.
In questo caso secondo voi che si dovrebbe fare?
a_gricolo ha scritto:trinacrio ha scritto:Saro' il solito ingenuo ma io questa non l'ho capita
????
hai capito benissimo....
comunque, se un progettista sbaglia un preventivo di quasi la metà vuol dire che è un incapace, e va cacciato a calci.
se invece non sbaglia, ma lo fa apposta, vuol dire che è un disonesto, e a cacciato a calci.
In questo caso secondo voi che si dovrebbe fare?
Matteo__ ha scritto:Beh, c'è una terza ipotesi, che poi è quella che si verifica sempre: le imprese appaltatrici ci han mangiato di brutto.......
Matteo__ ha scritto:Beh, c'è una terza ipotesi, che poi è quella che si verifica sempre: le imprese appaltatrici ci han mangiato di brutto.......
Sacrosanto.belpietro ha scritto:Matteo__ ha scritto:Beh, c'è una terza ipotesi, che poi è quella che si verifica sempre: le imprese appaltatrici ci han mangiato di brutto.......
Se l'impresa ci mangia, è solo e soltanto perché a qualcuno andava bene che mangiasse.
doppio sacrosanto.. :evil:a_gricolo ha scritto:comunque, se un progettista sbaglia un preventivo di quasi la metà vuol dire che è un incapace, e va cacciato a calci.
..ed amico dei sinistri.. :?bumper morgan ha scritto:perché é un sinistro, e che sinistro....a_gricolo ha scritto:http://bit.ly/JeEZO0
Una cosa mi perplime: perchè le ciofeche di Fuffas dobbiamo pagarle noi?
marcoleo63 ha scritto:Sacrosanto.belpietro ha scritto:Matteo__ ha scritto:Beh, c'è una terza ipotesi, che poi è quella che si verifica sempre: le imprese appaltatrici ci han mangiato di brutto.......
Se l'impresa ci mangia, è solo e soltanto perché a qualcuno andava bene che mangiasse.
arizona77 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Sacrosanto.belpietro ha scritto:Matteo__ ha scritto:Beh, c'è una terza ipotesi, che poi è quella che si verifica sempre: le imprese appaltatrici ci han mangiato di brutto.......
Perche' vi risulta che tutto cio' che viene programmato in Italia
vada a buon fine al prezzo niziale..... :?:
Fatemi qualche esempio magari,
dai treni alle strade....passando per le ricostruzioni
Perche' io non ne rammento
agricolo - 16 ore fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa