i suv piacciono alle signore e se riescono ad averlo smettono di lamentarsi e di rompere i maroni....nessuna utilità marginale, soldi buttati e ve lo dice uno che se lo è trovato in casa
ora che sono di moda
La sigla SUV è l'acronimo di Sport Utility Vehicle, traducibile come Veicolo Utilitario Sportivo.
quindi utile e sportivo,io ne ho acqustati due, dopo il primo con cambio manuale(touareg) sono passato a una sw (A4)appena ho potuto sono ripassato al suv (GLK) e per non farmi mancare nulla anche il cambio automatico ci ho messo.Devo dire che salire in auto e poi scendere dall'auto e' impagabile,la schiena ringrazia e anche tanti altri ossicini.
Con le berline o cosidette sportive si scende in auto, poi si sale.
Lascia perplessi leggere in un sito di automobili che la prima X1 era a trazione anteriore con motore traversale.
La sigla SUV è l'acronimo di Sport Utility Vehicle, traducibile come Veicolo Utilitario Sportivo.
è solo la moda odierna....
Il solito amico mio sostiene che un SUV non 4x4 non è un SUV o comunque ha poco senso
Il solito amico mio sostiene che un SUV non 4x4 non è un SUV
Domanda per coloro che apprezzano i suv: secondo voi ha senso in generale un 2WD?
Il solito amico mio sostiene che un SUV non 4x4 non è un SUV o comunque ha poco senso; inoltre mi ha raccontato di un Freemont che faceva fatica a salire su un marciapiede pesante com'è . Che ne pensate ?
agricolo - 33 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa