marcomille2009 ha scritto:@Marcello ....trattami bene la COSA che se la mi va in aritmia cardiaca sai come batte :shock: 8) 8) :lol: :lol:
CNama68 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:@Marcello ....trattami bene la COSA che se la mi va in aritmia cardiaca sai come batte :shock: 8) 8) :lol: :lol:
... :shock: Ma non mi dire che fa anche... ehm... le "marchette"! ( :XD: :XD: :XD: )
Buon pomeriggio a tutti!
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:@Marcello ....trattami bene la COSA che se la mi va in aritmia cardiaca sai come batte :shock: 8) 8) :lol: :lol:
... :shock: Ma non mi dire che fa anche... ehm... le "marchette"! ( :XD: :XD: :XD: )
Buon pomeriggio a tutti!
Ciao 8)
marcomille2009 ha scritto:Nama68 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:@Marcello ....trattami bene la COSA che se la mi va in aritmia cardiaca sai come batte :shock: 8) 8) :lol: :lol:
Buon pomeriggio a tutti!
Ciao 8)
:shock: :shock: Spurcaciun 8) 8) :lol: :lol: :lol: è vero ....bisogna sempre specificare......Intendevo Battito Cardiaco :lol: :lol: :lol:
Arrivato ora a casa.......e per un breve tratto in autostrada abbiamo avuto l'onore di avere la safety car con la Superba della pula :thumbup: :thumbup: 8) 8)
willy1971 ha scritto:Pfui.....vuoi mettere con la octy vrs in bianco-azzurro che ho incontrato io quest'estate?
miki15 ha scritto:Buona serata a tutti,
domani è 11/12/13![]()
![]()
![]()
:lol:FAUST50 ha scritto:CNama68 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:@Marcello ....trattami bene la COSA che se la mi va in aritmia cardiaca sai come batte :shock: 8) 8) :lol: :lol:
Buon pomeriggio a tutti!
Ciao 8)
A I N
O
e Fiorella come sta'
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa