agricolo
0
tbdabo ha scritto:Ne spendiamo di più tutti gli anni per mantenere il polo universitario di padova, con un dipendente ogni quattro iscritti.
Che c'entra?
tbdabo ha scritto:Ne spendiamo di più tutti gli anni per mantenere il polo universitario di padova, con un dipendente ogni quattro iscritti.
NIENTE figurati!a_gricolo ha scritto:tbdabo ha scritto:Ne spendiamo di più tutti gli anni per mantenere il polo universitario di padova, con un dipendente ogni quattro iscritti.
Che c'entra?
tbdabo ha scritto:NIENTE figurati!a_gricolo ha scritto:tbdabo ha scritto:Ne spendiamo di più tutti gli anni per mantenere il polo universitario di padova, con un dipendente ogni quattro iscritti.
Che c'entra?![]()
azz se ci costa sto panettonea_gricolo ha scritto:tbdabo ha scritto:NIENTE figurati!a_gricolo ha scritto:tbdabo ha scritto:Ne spendiamo di più tutti gli anni per mantenere il polo universitario di padova, con un dipendente ogni quattro iscritti.
Che c'entra?![]()
No, perchè i MIEI quattro iscritti ogni anno mi mandano il panettone.....![]()
a_gricolo ha scritto:tbdabo ha scritto:NIENTE figurati!a_gricolo ha scritto:tbdabo ha scritto:Ne spendiamo di più tutti gli anni per mantenere il polo universitario di padova, con un dipendente ogni quattro iscritti.
Che c'entra?![]()
No, perchè i MIEI quattro iscritti ogni anno mi mandano il panettone.....![]()
Capito poi perchè le auto d'interesse storico pagheranno il bollo, i soldi da qualche parte li devovo pure trovare!tbdabo ha scritto:Ne spendiamo di più tutti gli anni per mantenere il polo universitario di padova, con un dipendente ogni quattro iscritti.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa