TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti!
Oggi vado a farmi un giro a Verona, rigorosamente in treno, come ai bei vecchi tempi del Conservatorio. Ormai è due anni che non ci sono più andata, quindi...non vedo l'ora
Peccato che il tempo, già ora, non prometta bene: qui già piove (e te pareva...).
@Krassevo: sì, è la foto scattata da tua figlia :lol:
@Willy: io a quel tour degli U2 "c'ero" (a San Siro)
Buon proseguimento a tutti!
miranda453 ha scritto:Buon sabato, tempo schifoso che sembra prendere in giro visto che n settimana c'era il sole.
Tutto sommato meglio così visto che ho mal di gola e mi sento di nuovo " intasato ".
certo che e' proprio na bella giornata.willy1971 ha scritto:Buondì!
Che bella giornata di m......ehm......piovosa oggi! :evil:
Ho il giardino sottosopra, la siepe da potare, le foglie da raccogliere e l'erba da tagliare.....sembra farlo apposta, in settimana sole e bel tempo, nel week end pioggia....
Magari dopo, se mia moglie torna dall'iper presto, vado in garage a montare le invernali anch'io.
Marco se ti scoccia cosi tanto che state nella stessa "citta" bastava dirlomarcomille2009 ha scritto:Hai ragione Alberto ...non so più nulla...ma per la precisione non siamo compaesani nello nel vero senso della parola...diciamo che siam entrambi Modenesi ma comnque distiamo una quarantina di km 8) 8)b:
NO, non era il primokrassevo ha scritto:Marco se ti scoccia cosi tanto che state nella stessa "citta" bastava dirlomarcomille2009 ha scritto:Hai ragione Alberto ...non so più nulla...ma per la precisione non siamo compaesani nello nel vero senso della parola...diciamo che siam entrambi Modenesi ma comnque distiamo una quarantina di km 8) 8)b:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo dai!
ma comunque a parte gli scherzi:ho scritto paesano perche non mi veniva la parola giusta poi come ho scritto e da un po che non scrive.Speriamo che stia bene! Ma quello di
Sasso era il suo primo raduno??![]()
![]()
![]()
![]()
FEDERICA8474 ha scritto:bravissimi bellissima bici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
willy1971 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:bravissimi bellissima bici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie!!!!!!! :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa